Il cammino Spirituale

Transcript

Il cammino Spirituale
I miei appunti sulla verità
scritto nel 2006
Domande, con le mie risposte
a diverse persone , in vari forum
1) Io vi descrivo il mio cammino spirituale, quello che ero dieci anni fa, adesso non lo ritrovo più in me. Ho seguito tante strade fintanto che una voce mi indicò che quella era la strada giusta. Al momento fui preso da un sacco di dubbi perché stavo sgretolando che quello fino ad ora avevo appreso e man mano che mi avvicinavo alla mia luce interiore capivo che la verità stava solamente in me, e ora cerco qualsiasi cosa materiale o non che mi faccia sempre di più avvicinare per fare in modo che io ne divenga parte di questa luce.
2) Si io seguo il mio maestro Illuminato in terra col corpo di donna, ma solo per quanto riguarda il mio cammino spirituale e per quanto riguarda la mia vita materiale lascio che segua il suo percorso già delineato dal mio Angelo nell’accettazione completa di Shiva. E per quanto riguarda gli errori del mio Maestro Illuminato, non è che con la tua mente umana tu possa giudicare un Dio in terra. Qualsiasi cosa essa faccia è giusto così.
3) Io sto seguendo un maestro Illuminato Shiva, senza tante parole inutili e senza tante difficoltà, seguendo semplicemente il mio modo occidentale di vita traendo del beneficio tutto in modo più semplice. Quello che conta è solamente l’amore verso noi stessi e puntando verso l’Angelo.
4) Domanda. C’è una meditazione per il proprio Angelo Custode?
Mi metto seduto a occhi chiusi e col pensiero: faccio nove scalini poi apro la porta, mi trovo su una spiaggia, devo provare tutto quello che c’è in natura, vado verso il mare mi metto dove le onde mi bagnano i piedi e sento l’onda che si ritira, sento la sensazione dell’acqua, guardo il mare se è calmo o agitato, il colore dell’acqua, mi immergo, sento se l’acqua è calda o fredda. Entro camminando mi purifico, sciolgo tutto i miei traumi della vita, nuoto tranquillo con la testa immersa, poi esco e guardo il sole, se vedo un raggio lo prendo e faccio gli scalini parto dal nono scalino fino ad arrivare al settantaduesimo scalino, mentre mentalmente uno ad uno salgo, devo poi entrare nella luce e dentro con la preghiera del mio Angelo la recito, cerco di visualizzare il proprio Angelo deve essere di luce o qualche luce, e dopo questo chiedo quello che desidero per il proprio se oppure chiedo i propri doni che mi aspettano. 5) I pianeti astrali sono sette, l'ultimo è per gli Illuminati.
6) Dopo la morte si trasmigra in uno di questi sei pianeti astrali a secondo delle nostre qualità.
7) Ma sapete veramente qual'è il senso della vostra esistenza, a parte le mansioni che noi tutti facciamo e perché avete preso il vostro corpo in prestito, che poi lo dovete abbandonare, per poi prenderne un altro e via di seguito.
8) Domanda. Ci sono Angeli all’inferno?
E’ vero ci sono anche Angeli alle porte dell’inferno per sistemare ulteriormente con la reincarnazione appropriata a queste anime dannate che per ignoranza si sono gettate nei pianeti infernali.
9) Prima di tutto quello che voi pensate che sia Dio non esiste, è un serbatoio di luce non unica fonte, ma fatta da miriadi di coscienze luminose.
10) L’uomo è Dio, Dio è l’uomo, siamo noi che dobbiamo raggiungere la vetta più alta spirituale per diventare Buddha ( Illuminato ), Dio.
11) Domanda. Esiste un’energia più forte del nostro creatore?
No non esiste niente più grande della luce, tutto è in essa.
12) Domanda. Cos’è che genera l’amore?
L’amore è una caratteristica della luce.
13) La chiesa è il vostro corpo, dove l’altare sta nel cuore. Attaccatevi di più a voi stessi che la verità sta dentro di voi, se non percepite la verità e pensate che sia sbagliata, vuol dire che il vostro spirito non è pronto, avete un sacco di traumi materiali da smaltire, purificatevi e diventate consapevoli di quello che voi siete energia. E basta leggere libri scritti da altri, il libro siete voi.
14) Domanda. Ho sognato di essere Mosè?
Prima di tutto non sei tu Mosè perché in questa creazione un corpo ne è già il proprietario, e in un altro universo dove è possibile che c’è un’altra entità lo sia stata, tu sicuramente in questo corpo, visto che non sei ancora un Buddha, non lo puoi sapere smettila di dire eresie perché il tuo Angelo punisce le bugie fatto su lo spirito.
OM SAI RAM.
15) Dio non richiede nulla, Dio è solo testimone.
16) Domanda. Quali importanti informazioni contiene la Bibbia?
L’unica informazione valida sono i dieci comandamenti.
17) Domanda. Chi è l’autore della bibbia?
Era partito tutto da Mosè e queste leggi dei dieci comandamenti sono tutt’ora validi, tutto il resto sono state trascritte malamente dagli uomini perché le tavole di pietra vennero rotte.
18) Domanda. Perché dovrei studiare la bibbia?
Non studiarla, studia te stesso.
19) Domanda. Come posso fare a togliere i dubbi che mi sono venuti, prima la mia fede era gratificante, poi quando ho sentito alcune cose che mi ha colpito, non sento più la fede come la sentono in molti?
Continua così a forza di chiederti, a forza di dubitare e di inciampare, se sempre chiederai al tuo Angelo, quando sarai pronto, lui per il penultimo scatto verso la strada giusta ti prenderà per mano.
20) Domanda. Voglio sconfinare lontano dove non posso godere di nessun bene, in una caverna?
Tutte queste sono tutte eresie in questo mondo, dove tutto è illusione. Un palazzo d’oro vale quanto una caverna, e se in questa illusione è stato dato per giocarci in questi beni, usali. Importante esserne consapevoli che è tutto un gioco, e quello che conta è diventare illuminato, senza fuggire dal posto che ti sei dato.
21) Ma sapete veramente qual è il senso della vostra esistenza, a parte le mansioni che noi tutti facciamo, e perché avete preso il vostro corpo in prestito che poi lo dovete abbandonare per poi prenderne un altro e via di seguito.
22) Domanda. Cos'è il Nirvana?
Chi raggiunge l’Illuminazione col Nirvana si è unito al tutto. Il tutto è Shiva.
23) L’Angelo Custode ogni volta che si chiama lui arriva.
24) Domanda. Se il paradiso esiste, che cosa vi piacerebbe che dicesse Dio al vostro arrivo?
Dio come intendi non esiste.
25) Il papa non centra niente con l’essere Illuminato.
26) Domanda. Avete l’impressione di avere vissuto altre vite?
Solo dal sogno lo spirito è libero e se non è traumatizzato riesce ad accogliere la verità.
27) L’esorcismo, sono tutti ammalati di mente.
28) Dentro nel tuo essere, ( secondo molte persone insignificante ). Sta dentro tutto quello che non vedi e quello che vedrai se comincerai a fare la purificazione del tuo essere.
29) Il diavolo fa parte della malvagità del voler far del male agli altri, per il potere per uguagliarsi luce ( Dio ) e non riuscendoci per ignoranza continua a prendersi anime per pensare di potersi potenziare con la quantità delle anime spronandole col male e la sofferenza.
30) Domanda. Come ha avuto origine Satana il Diavolo?
Con il Big Bang al momento che si è creato l’universo materiale.
31) Domanda. E’ possibile arrivare a una conciliazione fra Cristianesimo e Islam?
Esiste un’unica e sola religione dell’amore.
32) Domanda. In che modo Satana svia le persone?
Siamo noi che ci facciamo prendere, se tu punti solo sul tuo potere materiale e non sulla potenza divina, lasci uno spiraglio aperto al male di entrare.
33) Domanda. Perché dovremmo opporci al Diavolo?
In un destino già delineato dal tuo Angelo, per quanto riguarda lo spirito e la coscienza di evolvere, tu hai il libero arbitrio.
34) Domanda. Se saresti nati di un’altra religione a cosa crederesti?
Importante credere in se stessi poi la fede arriva, chiedendo avrai una risposta.
35) Domanda. Sulla terra viviamo come, paradiso o inferno?
La terra non è paradiso ne inferno è solo un mezzo per imparare.
36) Domanda. Quanti livelli di anima abbiamo?
No tutto dipende da quante esperienze di incarnazione abbiamo fatto.
37) Domanda. Gli uomini e le donne sono sullo stesso livello per Dio?
Si perché sono stati creati da un unico essere ermafrodita e poi in seguito diviso.
38) Domanda. Gesù è vissuto veramente in terra?
Si
39) Domanda. Tutto ciò che esiste in natura, ne è consapevole della propria esistenza?
No, l’uomo essendo stato creato a immagine e somiglianza di Dio, mentre gli animali hanno solo l’anima, la natura si sviluppa seguendo un proprio disegno senza esserne consapevole.
40) Leggete bene il Padre Nostro e poi soffermatevi su ogni parola e soprattutto non indurmi in tentazione, così vedrete se vi viene voglia di fare una cattiva azione contrarie ai dieci comandamenti, non lo farete sapendo che lui essendo testimone, alla fine della vostra vita vi reincarnerà in un corpo a secondo dei vostri traumi più o meno sormontati.
41) E’ tramite il materiale che devi raggiungere la luce.
42) La tua vita materiale non la puoi cambiare, è già segnata, solamente la tua consapevolezza di essere energia ti può portare avanti.
43) Prima di tutto se te facessi meditazione o yoga, cominceresti a vedere la luce.
44) Piuttosto che fare domande senza senso che per adesso non siete ancora pronti, cercate almeno di tirare fuori l’amore per voi stessi e per gli altri.
45) Tutto è Shiva e da li partono tutte le diramazioni religiose.
46) Domanda. Voglio imparare a fare meditazione?
Prima di tutto comincia a leggere qualsiasi libro di Osho Rajneesh, qualsiasi libro va bene, e soprattutto “ il libro dei segreti “ dove li troverai una tecnica di meditazione più adatta a te, dopo averle provate tante quelle nel libro che sono centododici tecniche.
47)Devi cercare di portare il tuo spirito all’illuminazione e raggiungere il Nirvana, ( il nulla ), e poi da li decidere se ritornare in vari stadi dell’esistenza, oppure di sciogliersi nella luce.
48) Ma dove sta scritto che un Illuminato in terra non possa godere di questa illusione materiale, visto che tutto è un gioco di Dio, ognuno a secondo della propria missione in terra. Ma siccome gli illuminati non hanno desideri di tutto quello che gli arriva, loro ne sono indifferenti.
49) Domanda. Come immaginate che verrà l’apocalisse?
Pensa piuttosto dove andrai a finire tu quando si distruggerà l’universo, se tu ci sarai ancora come coscienza, si ricreerà un altro universo dove tu rientrerai a secondo di quello che hai imparato al momento del tuo rilascio.
50) Domanda. Chi crede in Dio ha diritto a chiedere le cure mediche create da scienziati atei?
Veramente uno dovrebbe curarsi da solo e farsi i miracoli da solo con la propria fede, ma siccome la fede è difficile a coltivarla, vanno benissimo le medicine, perché sono trattate dalla natura e dove la natura è fatta in modo ottimale che tutti gli animali e uomini ne traggono del beneficio del mondo vegetale. 51) Ogni Illuminato in terra ha i suoi seguaci che hanno le stesse caratteristiche sue. E non puoi sindacare il loro modo di raggiungere la liberazione. Se tu ti senti più vicino a questo guru vuol dire che tu devi seguire quel sentiero. Come Osho Rajnnsh, un altro Illuminato, che inneggiava all’amore sessuale, ma una caratteristica che, al momento dell’orgasmo invece di emettere il seme, lo si trattiene e va puntato il pensiero verso l’altro, a quel Maestro Illuminato che in quel momento tu ami.
52) Domanda. Come la mettiamo a gente che si uccide?
Prima di tutto non conoscono la verità, perché se l’avesse saputa non si sarebbe ucciso, perché gli toccherà rifare un’altra reincarnazione di sofferenza, dove dovrà di nuovo decidere il da farsi.
53) Il male e la sofferenza fa parte di Dio, perché tramite quello l’uomo pregando e chiamandolo, l’uomo avanza. L’Angelo ha detto che con ventisette volte l’ave Maria completa, per la vostra salvezza
54) Domanda. Le apparizioni della Madonna?
Qualsiasi persona che in quel momento innalzandosi capterà l’energia Madre ne risponderà a secondo il proprio grado di evoluzione.
55) Domanda. Cosa significa nei dieci comandamenti, ricordati di santificare le feste?
Ricordati di santificare le feste, era inteso di pensare costantemente a Dio.
56) Domanda. Come mai riesco a fare le guarigioni?
Tutto quello che tu hai fatto, appartiene ad ogni umano, solo che tu con la tua conoscenza spirituale hai purificato il tuo prana e con l’Angelo che c’è in te sei riuscito ad azionare le cellule d’altri verso la guarigione, hai fatto bene.
57) Domanda. Fenomeni, caduta oggetti?
Quando succedono queste cose è il tuo spirito che è in disarmonia, non è allineato con l’energia del tuo corpo, sono fenomeni normali si esauriranno con la tua conoscenza.
58) Domanda. Come mai alcuni Avatar sono ricchi ad esempio Sai Baba?
Sono gli umani che si sentono di fare queste offerte per la comunità che li ospiti, fatto sta che abbiamo tanti medici italiani che lavorano gratuitamente in ospedali costruiti per fare in modo che chi desideri una guarigione del corpo tramite lo spirito stia più vicino al Maestro Illuminato, ma lui non chiede proprio niente, soltanto il nostro Amore.
59) Domanda. Gli Illuminati sono tutti uguali?
La luce ha sempre quelle caratteristiche, si differenza in ogni essere Illuminato. Parliamo del presupposto che Dio è l’uomo e l’uomo è Dio, ma intendiamoci, deve però raggiungere l’Illuminazione del proprio essere, ed una volta raggiunto il Nirvana ritornare nel corpo, per poi parlare agli uomini e tutto secondo del corpo che riprendono, ogni Illuminato portano la loro missione sia piccola che grande a secondo del luogo e dell’epoca in cui sono scesi.
60) Domanda. E le apparizioni della Madonna?
Che senso ha andare in posti degli altri dove loro hanno visto le loro apparizioni, state a casa vostra e la vedrete lo stesso, la forma dell’energia Madre. Tutto sta dentro di voi, anche in fuori, è solo una proiezione del vostro spirito.
61) Non siete stati creati per soddisfare la materia, ma solo tramite essa poterci potenziare nello spirito. Non c’è solamente questa terra con i suoi quattro elementi da fare gola agli altri extraterrestri. Ce n’è un altro nelle Pleiadi nella Costellazione nella via Lattea.
62) Quando muore un bambino è solo per scordare ( in generale ), una vita passata, vissuta troppo traumatizzata.
63) Domanda. Se Dio è in tutto, non vuol dire che tutto è Dio?
Se tutto è stato iniziato con il Big Beng, è logico che tutto sia Lui, con vari strati di energia più o meno condensata, e da li è iniziato il tutto materiale ma già esistente nello spirito.
64) Il destino è una somma già destinata da smaltire in questa vita attuale, a secondo dei propri traumi subiti nelle vite passate. Siamo tutti in terra per rendere qualcosa a Shiva ( Dio ). Il corpo non vi appartiene, vi è solo dato in prestito per far capire allo spirito che deve tramite la conoscenza materiale per non ritornare più nell’oscurità che fa parte di tutti noi. E portarlo vero la luce.
65) Domanda. Dio fu contrario a Mosè quando uccise l’Egiziano?
Dai troppo per il vero le scritture, tramite a voce, e qualcuno che ha osato scrivere senza sapere la verità.
66) Gli Angeli li puoi chiamare anche Dio è la stessa cosa, dipende solo dalla nostra interpretazione o dai nostri insegnamenti. Gli Angeli esistono e sono quelli che ci fanno nascere, in questa vita terrena e danno ad ognuno di noi una vita per far modo che abbiamo ad imparare quello che non siamo riusciti nelle altre incarnazioni.
67) Shiva è il tutto dove dentro in essa di coscienza e di potenza ha una caratteristica.
68) C’è la sfera terrestre, sfera dello spazio, sfera celeste.
69) La nostra vita c'è già stata delineata dal nostro Angelo, e se per caso non la troviamo conforme alle nostre idee, pregando l’Angelo ce la farà apparire più chiara, ed esaltando i nostri difetti per fare in modo che diventiamo consapevoli di non sbagliare più.
70) E’ solo la vostra presunzione che non vi fa accettare di essere burattini nelle mani di Dio, volete solo essere voi i padroni delle vostre stoltezze. Mentre questa è solo la causa delle vostre vite passate, che vi siete meritati questa vita che adesso state vivendo.
71) Domanda. Ho sentito i discorsi fatti da Sai Baba è un grande Maestro?
Quello che tu dici è vero. Se Sai Baba con le sue parole riesce a farti avanzare va bene, altrimenti leggi i libri di Osho Rajnnesh che sono più immediati.
72) L’unico arbitrio che avete è quello di essere consapevoli per portare il vostro spirito ad illuminarvi per non ritornare più in un corpo.
73) Domanda. Come Dio creò l’uomo?
Purtroppo l’animalità prese il sopravvento, ma siccome la parte animale era l’unica forma dei veri padroni della terra, abbiamo dovuto adattarci a questa forma dove prevalgono gli istinti e i sensi.
74) Domanda. Quando l’uomo ha creato Dio?
L’uomo ha creato Dio da quando scesero gli Illuminati in terra e cominciarono a portare la loro verità agli uomini, ed il primo fu Krishna.
75) Domanda. Quando moriremo perderemo la nostra identità? Perderemo la consapevolezza del Sé?
Dipende della vostra consapevolezza, c’è chi rimane vigile di tutto quello che gli aspetta, che non se ne accorge di quello che sta vivendo nella vita dell’aldilà, chi si trova in uno stato come quando stiamo sognando e non sa di aver lasciato il corpo.
76) Questa macchina chiamata corpo, serve solo a noi Elohim per fare potenziare coscienze annebbiate dell’ignoranza e questi ego dell’ignoranza si sono scordati di essere noi, e tramite la macchina (corpo), potenziarci per non ritornare più. O se il ritorno uno lo desidera essere libero di poter anche di farsi più soggiogare da altre volontà che vorrebbero fargli sopraffazione.
77) Tu ragioni così perché hai ancora una coscienza impastata di pensieri e condizionamenti, se tu sapessi che Shiva è solo testimone e la sua parte femminile è fatta di illusione e di azione e di causa ed effetto in tutto ciò che tu vedi questo è il suo vestito. Shiva è sempre la dualità, maschio femmina, bianco nero, nulla ed il tutto.
78) Domanda. Credere nell’anima vuol dire credere nell’esistenza in Dio?
Si credere nell’anima vuol dire credere in energia, dunque credere in Dio.
79) Domanda. Cosa ne pensate sul ritrovamento della tomba di Gesù? Questa notizia ha aumentato o diminuito la vostra fede?
La tomba di Gesù sta nel Kasmir dove Sai Baba è consapevole. E con questo non vuol dire niente che uno abbia aumentato o diminuito la loro fede.
80) Domanda. Secondo voi nel futuro ci sarà una religione che avrà predominio sulle altre?
Ci sarà, non adesso ma sarà un’unica religione dell’amore.
81) Domanda. Credete solo a ciò che vedete?
No c’è qualcosa d’altro che solo innalzandosi spiritualmente potrete vedere.
82) Domanda. Vite passate, come possiamo sapere?
Ci sono tante persone che tornano indietro da soli e tanti con dei metodi dei dianetici e riescono.
83) Domanda. Perché questa vita è un sogno?
Purtroppo la verità è questa, solo che tu hai paura e vorresti essere tu l’artefice del tuo destino e non un burattino nelle mani di Dio. Diventa consapevole e vedrai che in questo gioco giocherai tu e non Lui.
84) Domanda. Nessuno in terra osi dividere ciò che Dio ha unito? Ma la Sacra Rota può farlo. Ergo la sacra Rota è Dio?
Hai ragione, la Sacra Rota è una falsità ci erge al diritto di essere un tramite di Dio.
85) Sappi che quando si nasce il nostro Angelo Custode ci da una vita per questo nostro karma a secondo della vita che abbiamo lasciato in precedenza. Ad ognuno una vita meritevole o meno. Tutto è causa ed effetto da quello che facciamo, se una persona non rispetta le leggi della natura, si ritorce su di lui, in questa vita o nella prossima.
86) E’ vero il DNA ha una eredità, ma siccome tu non sei solo corpo, ma sei anche spirito, subisci l’influsso della tua vita passata.
87) Dio non verrà mai a chiamarvi, dovete essere voi a cercare Dio, chi è in contatto vuol dire che loro stessi si sono dedicati alla ricerca.
88) Domanda. Chi è disposto a vendere l’anima?
Dimmi un po’ chi sarebbe mai disposto a comprare un’anima che viaggia dell’ignoranza e nell’oscurità. Penso proprio nessuno. Tu mi dirai il Diavolo! Ma che senso ha venderla a lui visto che è più ignorante di noi.
89) Prima di tutto devi chiederti, ma io chi sono senza pensare di essere il corpo.
90) Tutto il karma è tutto segnato, però questo non vuol dire che tu con la tua forza di volontà che è sito nello spirito e non nel DNA materiale di uscirne vittoriosi da tutto ciò che non è conforme alle leggi divine.
Le seguenti sono:
impavidità
purezza d’affetti
coscienza dell’uno in tutto il creato
carità
controllo dei sensi
sacrificio
studio
ascetismo
sincerità
non violenza
integrità
imperturbabilità
distacco
pace interiore
assenza della maldicenza
simpatia
mancanza di avidità
dolcezza di linguaggio
rispetto del dharma
stabilità mentale
coraggio pazienza e forza nelle avversità
fermezza
pulizia
mansuetudine
umiltà
queste sono le venticinque doti divine che uno deve coltivare dentro di se e non centra col DNA.
91) Non star li a porti domande che non sai darti risposte. La verità sta solo dentro di te, solo che è offuscata dalla mente che da nozioni sbagliate. Se vuoi seguimi, io la verità l’ho trovata e posso metterti sulla strada giusta anche se non sono ancora illuminato nello spirito. Ma seguo un Maestro Illuminato.
92) Tutto il tuo errore è pensare che ci sia un Dio al di fuori di te. Tu sei un raggio della luce fatto di tanti gradini di conoscenze spirituali dove salendo diverranno parte di te.
93) Cominciate a fare un po’ di introspezione con il libro di OSHO RAJNEESH.
94) Ogni cosa che va fatta durante la giornata deve essere un’offerta a Dio, senza pensare di ricevere una ricompensa.
95) Tu non sei affatto un mezzo tu sei semplicemente te stesso, se tu fai del male riceverai del male in vari modi.
96) Continua così prega il tuo Angelo e parlagli come un amico, Lui ti ascolta e ti risolve i problemi.
97) Per togliere i traumi, ogni volta che i pensieri negativi affiorano alla tua mente, devi dire la parola cancellato, fino a quando non ti ritornano più.
98) L’unico arbitrio che hai è quello di diventare consapevole.
99) L’Angelo è solo un osservatore, viene ad aiutarci quando noi lo invochiamo, se una persona non cerca Dio o l’Angelo, questa persona non si innalzerà mai di spirito. Per ottenere quello che vogliamo bisogna che ci sia il desiderio, chi non ha il desiderio di conoscere Dio o l’Angelo, non ci arriverà mai dovrà ripetersi sempre le solite vite. Perché Dio li ha voluti premiare questi Illuminati? Ma per il semplice fatto che hanno voluto loro incamminarsi su questa strada. Prova leggere “ il libro dei segreti di OSHO RAJNEESH” ci sono centododici tecniche li impari una disciplina ti fa capire molte cose. Io sono anni che leggo i libri di Osho, devo dire che sono totalmente cambiato, ho conosciuto la realtà. Gli Illuminati che sono arrivati al traguardo non sono obbligati a rinascere e se lo fanno è una missione scelta solo da loro.
100) Quando si è morti, non avendo il corpo ed essendoci lo spirito, non necessita nulla di ripari come la casa, di cibo per sfamarsi, il caldo per scaldarsi, il denaro per vivere. Però alcuni spiriti credendo di essere ancora col corpo di la lottano come del resto facciamo di qua e lavorano, si danno da fare per vivere, altri non sanno nemmeno che esistono. Chi vive, come dire di paradiso possono soddisfare il desiderio del cibo o di altri piaceri basta che lo pensano e hanno il loro appagamento. Di la per molti è come quando noi sogniamo dunque nel sogno si fanno le stesse fatiche come si fanno di qua si gioisce e si soffre. Tutto dipende dalla nostra conoscenza che abbiamo acquisito qui sulla terra. Come del resto questa vita è un sogno e quasi nessuno ne è a conoscenza.
101) Se nella tua mente non potrai andare oltre (per ora), e capire che così è, come la luce non è mai stata creata e mai si distruggerà
102) Questo non hai capito, Dio non è un fanciullo ma essendo privo delle qualità diaboliche c’è l’innocenza ma non confondere con l’innocenza di un bambino, visto che tutto è in lui. Puoi pregare Dio in un sasso, ma non trasformare un sasso in Dio. Visto che vuoi sapere bene leggi la “BHAGAVADGHITA e LA DIVINA CANZONE di SAI BABA”.
103) Non è la faccenda di quel povero essere che hanno torturato (Gesù Cristo), è la faccenda che nessun uomo vuol credere a chicchessia di esseri Illuminati che portano la verità in terra.
104) La mente non esiste, esiste solamente l’energia, tutto questo universo materiale è una copertura della luce divina.
105) Domanda. Secondo voi siamo in grado di riconoscere un nuovo messia?
Dipende sempre dalla vostra purezza spirituale.
106) C’è troppa confusione, Dio è purezza e semplicità.
107) L’aborto si può fare nei primi tre mesi se c’è un caso di pericolo di malformazione o di vita per la mamma e per il bambino a causa che uno spirito non è ancora legato al feto. Uno che fa l’aborto dopo tre mesi col feto sano, per Dio è un omicidio e dopo ne trarrete le vostre conseguenze.
108) Domanda. Hanno fatto abortire una tredicenne?
Per quanto riguarda Shiva è errore, non si può indurre ad ammazzare chicchessia. L’aborto è solo consentito prima di aver raggiunto i tre mesi e solo se c’è pericolo di malformazione del bambino o di vita per la mamma. A tredici anni una donna può benissimo portare a termine nella gravidanza. E per la crescita del figlio, ci sono tante strade date da Dio.
109) Guarda che per trovare Dio non c’è bisogno di andare da nessuna parte, Dio è dentro di noi, basta chiedersi continuamente chi siamo, prima o poi capiremo che tutto è in noi.
110) Il primo essere umano con le sembianze più simili agli ELOHIM, è l’uomo, l’animalità che in noi appartiene è un grosso topo. Ed è stato trasformato in più simile agli ELOHIM, prima c’erano gli animali, l’uomo non c’era è stato creato in laboratorio dagli ELOHIM.
111) Domanda. La vita che viviamo è una illusione ottica della nostra mente?
La vita è un sogno, però abbiamo un karma che ci impedisce viverla della nostra vita come desideriamo.
112) Domanda. Ma se è stato ampiamente dimostrato che deriviamo da microrganismi?
E’ logico che tutto parte da li, ma quello che dice JAHVE’ l’Angelo coocreatore dell’umano, avendo trasformato un grosso roditore a sua propria immagine e somiglianza e da li tutto parte fino ad ora, per quanto riguarda l’uomo.
Questa purtroppo è la verità che voi crediate o meno è così. Queste sono le parole del mio Maestro incarnato in un corpo di donna, dal ventisette agosto millenovecentottantanove.
113) Ha notato il mio Maestro che in teoria sapete, avete fatto vostri i concetti ma non ce n’è uno che parli delle proprie esperienze spirituali, siete ancora lontani nel divenire dei BUDDHA.
114) Il mio Guru Illuminato il mio Maestro Angelo è sceso apposta nella sua prigione corporea per meglio spiegarvi, come Lui ci è riuscito per fare in modo che voi vi sproniate a seguire la via giusta per non ritornare più in questa pellicola di illusione che è la vita.
115) Dio non ha bisogno che l’umano abbia a fare la confessione, ogni volta che ti comporti in modo non coerente da quello che dice il tuo cuore sii più attento perché ti sei comportato in quel modo, devi osservare tutto il giorno da come ti comporti e osserva il tuo modo da fare, col tempo tutto si trasforma. Basta essere consapevoli, così vuole Dio.
116) Domanda, La mia fede sta lentamente vacillando, non riesco più a capirmi, datemi un consiglio?
Segui il tuo cuore devi imparare ad amarti, chiedi a te stesso chi sei, cosa vuoi, cerca di conoscerti non guardare o seguire gli altri è arrivato il momento di trovare Dio che è dentro di te.
117) Domanda. Se una persona non ha figli, non lascia nulla nella vita? Pongo questa domanda perché non ho figli ed oggi una persona mi ha detto che solo i figli danno un senso alla vita?
Di a quella persona la che non ha capito niente della vita, se vuoi sapere di più leggi i libri di OSHO RAJNEESH.
118) Domanda. Perché si dice che Gesù morendo sulla croce abbia salvato l’umanità del peccato?
Hanno sempre usato il mistero per un loro tornaconto, per meglio gestire a uso e consumo proprio gli umani. 119) Non si può diventare un Buddha ( il padre ), se non attraverso il ( figlio ) Immacolata.
120) Tutto parte da Dio, dunque il diavolo ( il bianco e il nero, l’oscurità e la luce, il bene e il male, è tutto Dio, compreso il diavolo che è padrone della Maia ), ( i sette veli dell’ignoranza e dell’illusione della materia ).
121) La nostra vita attuale è predestinata in base alla vita passata, l’uomo ha solo il libero arbitrio per poter scegliere il suo avanzamento spirituale o non voler avanzare.
122) Domanda. Reincarnazione ci si può credere?
Quando con la regressione riuscirai, non sotto ipnosi, ma da sveglio ad aver la tua data di morte della tua vita passata, senza che nessuno ti abbia influenzato e tu stesso andrai a constatare la veridicità, avrai una prova che tu sei già esistito in un altro corpo.
123) Perché ascoltare la voce di chi continua a sbagliare? Non vedere non sentire, non parlare, sono leggi divine, dove i papi dovrebbero seguire.
124) Il messaggio degli ELOHIM:
Domanda. Sarebbe possibile per un uomo visitare il vostro pianeta?
Si. Perché voi possiate venire, sarebbe sufficiente indossare uno scafandro appropriato per la vostra respirazione. Potreste vivere senza scafandro nella residenza dove vivono vari uomini della terra, fra cui Mosè, Elia, Gesù Cristo e molte altre testimonianze viventi della nostra creazione che non potremmo far ritornare sulla terra a tempo debito per sostenere le sue affermazioni. Domanda. Perché non farli venire subito?
Perché nel vostro mondo incredulo, se Gesù Cristo ritornasse, verrebbe messo in manicomio, Immagini un uomo che sbarchi fra voi e che si dica il Cristo. Susciterebbe soltanto derisione e molto presto verrebbe internato. Se intervenissimo realizzando dei prodigi scientifici per dimostrare che è veramente il Cristo, questo rilancerebbe la religione basata su Dio e rivalorizzerebbe il soprannaturale o il mistico , e questo non lo vogliamo.
125) Nessuno ha bisogno dei sacramenti o comunioni per avvicinarsi a Dio, Dio è al di fuori di questo.
126) Domanda. Eutanasia?
Dio non vuole che nessuno tolga la vita ad un altro nemmeno la propria. Fin che l’essere è consapevole è giusto che si facciano le cure adatte, Se uno è consapevole deciderà per il meglio e per se stesso, per i bambini fino all’età di dodici anni sono responsabili i genitori.
127) L’amore è tutto in funzione del proprio se, svegliandosi il primo pensiero è di buttare le proprie azioni a Dio. Così non ci farà mai del male a nessuno e di conseguenza il male non ti ritorna. L’amore è solo dare.
128) Domanda. Se una persona va spesso in chiesa e prega, gli succede quello che vorrebbe?
Tutto dipende dalla propria fede, al di fuori nel luogo in quel momento in cui si trova.
129) Gli extraterrestri ci sono, ci sorvegliano e cercano ogni occasione per poter scendere, ma sono tenuti a bada dagli ELOHIM, la terra è nostra e ci appartiene,
130) Leggi il libri dei segreti di OSHO RAJNEESH, li c’è scritto come centrarti.
131) Il mio Maestro spirituale Illuminato è sicuramente quello che tu cerchi, se vuoi Lui ti risponderà tramite me.
132) Leggete la BHAGAVAD GHITA li c’è scritto bene come avviene l’illuminazione.
133) Dio non vuole contatti di matrimonio, la coppia deve stare assieme fintanto che duri l’amore e per quanto riguarda i figli, i genitori devono restare uniti fino quando il bambino abbia compiuto i dodici anni di età, sia che loro due si amino o non si amino.
134) Domanda. Riguardo le critiche di Sai Baba?
Riguardo a SAI BABA, DIO non si può difendere, si difende da solo se esso è tale.
135) Domanda. Quando arriva il messia?
Ogni Illuminato porta in terra la verità e chi ha occhi veda e chi ha orecchie senta.
136) Domanda. Riguardo il karma?
Hai ragione, è già stato delineato che l’assassino faccia l’assassino e il pedofilo faccia il pedofilo, però in questi karma disgraziati lui con la sua forza di libero arbitrio, di non cedere in tentazioni e di venirne fuori con la preghiera, ventisette volte l’Ave Maria completa per la nostra salvezza. Così hanno detto gli ELOHIM per noi umani.
137) Domanda. Possiamo essere sicuri dei nostri sensi?
Finché uno vive di sensi pensando di essere il corpo e volendo soddisfare i sensi, perde una opportunità di scoprire qualcosa che va oltre la materia.
138) Dio è l’uomo e l’uomo è (SHIVA), si parla di questa essenza dell’essere fintantoché un uomo Illuminato (BUDDHA), ne voglia divulgare questa verità dove tutti gli esseri devono sforzare il loro spirito per riprendersi la loro luce potenziata con le reincarnazioni. ( tutto è nascosto dentro il tuo cuore ), tiralo fuori.
139) BRAHAMAN è il tutto, dove SHIVA seduto in posizione yoga è il testimone, dove da lui portano tutte le altre coscienze con le loro SHAKTI dove nel mondo dell’illusione è solo la sua parte femminile è quella che conta. Primeggia.
140) Domanda. Gli spiriti maligni esistono?
Queste coscienze malvagie ci sono, basta non vederle e non attirarle con azioni e pensieri malvagi, basta col pensiero vivere nelle luce, con preghiere e meditazione, senza dare importanza a questi fenomeni, sta a noi per starne fuori.
141) Domanda, La nostra origine?
Prendi il libro “la divina canzone di Sai Baba”, ( se non lo trovi lo devi ordinare )
142) Tutti sulla terra siamo animali, quello però che differenzia la categoria umana è che ha dentro lo spirito Angelico.
143) E’ inutile che ti gasi del tuo sapere, è solo teoria, anch’io non sono Illuminato, però sono accanto a un Maestro Illuminato e accetto con amore riconoscendo tutto quello che mi dice per la mia evoluzione spirituale.
144) Osho diceva scusate se non posso fare ancora di più riguardo alla ricchezza e per quanto riguarda i mendicanti, devono espiare il loro karma negativo e se invece li vogliamo aiutare, facciamo altro che prolungare altri karma negativi nelle loro prossime reincarnazioni.
145) Domanda. Perché quando vai dai loro Ashram ti chiedono il test dell’HIV ( ADS )?
Hanno perfettamente ragione, richiedere l’esame dell’HIV perché in questi centri di Osho si usa anche il sesso per Illuminarsi.
146) Io seguo un Maestro Illuminato e spero proprio in questa vita attuale di riuscire a raggiungere questo mio scopo prefissato. Per quanto riguarda quello che tu mi chiedi va bene, ti devi amare senza riserve perché sei la persona più importante che esiste e sei unico in ogni tuo aspetto, ed amandoti come sta scritto riuscirai ad amare gli altri.
147) Domanda. Penso talvolta che siamo qui in questo universo per realizzare un sogno di Dio. Dio ha fatto bellezze immense realizzando in esse le sue qualità e i suoi progetti, ma per lui sono come un sogno creato dalla luce divina; noi saremo qui proprio per viverle come reali, per mutare un sogno in realtà. Noi saremmo forse il divino che vuole vivere il suo sogno come reale, che vuole mutarlo in reale. Corpo o materia, luce e capacità ( la persona umana ) non possono che essere che il segno di una precisa volontà divina, sta a noi dunque decidere se attuare questo progetto di esistenza o tornarcene nella esistenza pura indistinta. Come fare? Guardate “ gioia di vivere “ e troverete un modo?
Hai perfettamente ragione noi siamo tutti i suoi giochi e per non farci giocare più, basta essere Lui.
148) Non c’è bisogno di fare tanti esempi per arrivare a Dio, si arriva a Dio solo quando lo cerchiamo dentro di noi, Dio è dentro in ognuno di noi, tutti possiamo diventare Dio, Dio non mette nessuno sotto di lui.
149) Dalla nascita fino alla morte ogni persona ha un Angelo Custode che lo segue per tutta la vita, ma l’Angelo non interviene mai se non viene come dire pensato, dobbiamo essere noi ad attirarlo e lui ci viene di aiuto, ma il compito nostro essendo su questa terra è di voler avanzare di spirito cercando dentro di noi Dio o l’Angelo, tutto è dentro di noi con più cerchiamo con più ci avviciniamo alla verità che la verità è coperta da maia.
150) Domanda. Secondo voi le piante hanno un’anima?
Non hanno un’anima ma sono energia ricettiva dell’uomo.
151) Se uno è colpevole e gli umani lo condannano fa già parte della materialità, se in tal caso uno fosse colpevole e non fosse giustiziato dagli uomini, esiste la legge del taglione che è una legge detta da Mosè ( chi di spada ferisce di spada perisce ).
152) L’anima è sempre in evoluzione su qualsiasi corpo si adagia, tutto è energia tutto è evoluzione, fuoco, aria, terra ecc. ecc. ogni cambiamento di forma della materia si porta addietro un tipo di energia che al momento della distruzione si adagerà su qualche altra forma, questo soffio vitale sta in ogni cosa con coscienza, l’anima appartiene a tutto l’universo, l’animale non ha lo spirito divino perché l’uomo è stato creato dagli Elohim.
153) Riguardo l’illusione della materia, in quanto è rappresentata dalla dea Kali, che tiene sotto il suo piede Shiva, Shiva essendo il tutto e dentro di lui Brahma e Vishnu è solo testimone, fa qualcosa solo per interferenza delle Shakti, e la creazione, e la conversazione, e la distruzione sono solo nella energia eterna.
154) Domanda. Prego molto perché il mio ex ritorni da me ma perché Gesù non mi ascolta?
Bussate e vi sarà aperto non è in funzione la materia, ma riguarda la consapevolezza del sé e per quanto riguarda la tua richiesta un dei due non ha un karma adatto.
155) Dio ti induce in tentazione per fare in modo che tu tiri fuori la tua volontà di potenza.
156) Domanda? Ma esiste la possessione demoniaca?
Tutto esiste, il bene e il male, sta a te scegliere, vuoi vivere male pensa al diavolo che è li pronto per soddisfarti per farti sentire le sue emozioni di terrore. Vuoi vivere bene pensa a Dio che ti lascia la parte di gioia e di pace a te la scelta.
157) Domanda. Se Gesù venisse ora sulla terra?
Se Gesù venisse in questo periodo sulla terra verrebbe non ascoltato da quasi tutto il popolo mondiale, solo per pochi viene ascoltato, la società ci ha insegnato una strada la quale non è del tutto veritiera. Noi invece che seguire quel che dice il nostro cuore seguiamo gli insegnamenti umani.
158) L’aborto è solo permesso ai primi tre mesi di gravidanza e solo nei casi che la madre o il piccolo possono avere dei problemi, ma dopo il terzo mese di gravidanza è punito da Dio, ogni persona fa a suo modo ma poi quando si va nell’aldilà c’è la vera giustizia ne trarrà delle conseguenze chi sbaglia, a parte le religioni e le società e leggi, ognuno si prenda le sue responsabilità. Queste parole sono date dagli Illuminati e solo loro sono in grado di dire ciò che è lecito o non.
159) Un Avatar è una discesa divina in un corpo.
160) Domanda. E quei puntini di luce?
Questi puntini tanto insignificanti che dal momento che essi riescono a raggiungere l’illuminazione, e perciò raggiungere il nulla ed il tutto diventano consapevoli di essere solo e pura energia unificandosi a quella.
161) Domanda. Chi sei per scrivere e confermare queste parole?
Io sono un discepolo di Shiva in terra vivente.
162) Cerca di spingere il tuo spirito nel tuo campo energetico, fino di raggiungere l’unicità della luce.
163) Non siete stati creati per soddisfare la materia, ma solo tramite essa poterci potenziare nello spirito. Non c’è solamente questa terra con i suoi quattro elementi da fare gola agli altri extraterrestri. Ce n’è un altro nelle Pleiadi. Nella Costellazione nella Via Lattea
164) Siamo già spirito e corpo non si può dividere lo spirito dalla materia è tutt’uno solo che voi dividete la materia dallo spirito.
165) Domanda. Per le stigmate che sono scomparse dopo la morte di Padre Pio?
Non essendoci più la sua mente che condizionava le cellule, tutto è ritornato come è giusto che sia, senza feriti inutili.
166) Domanda. Si dice che la mente ha molti poteri nascosti ma quali sono?
Devi uccidere la mente se vuoi conoscere te stesso, la mente vuole sempre una risposta, non è mai soddisfatta ha sempre dubbi, c’è un libro di OSHO RAJNEESH “ Il libro dei segreti”, sono centododici tecniche e ti aiutano a liberarti dalla mente e quando ti liberi dalla mente li trovi i veri poteri.
167) Domanda. Perché Gesù disse che era il figlio di Dio?
Tutti possiamo diventare Dio, essere figlio di Dio intendeva che prima di diventare Dio devi essere immacolata una condizione dello spirito senza traumi, purificato.
168) Lascia stare OSHO, Lui insegna solo la via, tu sei tu frutto di tutte le tue reincarnazioni passate, Lui è già arrivato a chiudere il cerchio tra materialità e spiritualità adesso tocca a te.
169) Domanda. Quando facciamo meditazione mi viene da piangere?
Prima di tutto devi lavorare su te stesso e le colpe che tu inconsapevolmente ti accusi, per la luce, non sono di nessuna importanza giacché Lui è solo il testimone, cerca di vivere nel presente e capendo che anche tu di questa luce ne sei parte gioisci solo capendo che sei sulla strada giusta.
170) Domanda. Perché esiste il male in questa terra?
Dio non abolisce il male, il male fa parte della vita, è ignoranza, quando una persona arriva alla consapevolezza non si serve più del male appunto perché ha la scelta e la forza di essere nel bene, Sta a noi umani a scegliere da che parte dobbiamo stare, e quando una persona ha vinto questa forza automaticamente fa parte del piacere di beatitudine.
171) Domanda. Avete mai fatto un ritiro spirituale?
Il miglior ritiro spirituale che io faccio tutti i giorni stando a casa è la meditazione che mi da un gran senso di benessere.
172) Domanda. Un comandamento recita “non uccidere”, come si spiega i comportamenti degli ebrei le cui leggi prevedevano la pena capitale per “reati” come omicidio, maltrattamento dei genitori, incesto, omosessualità, magia, idolatria bestemmia ecc?
Perché non hanno saputo comprendere bene le scritture degli Illuminati di allora, andavano tutto su una approssimativo a secondo il grado della loro evoluzione spirituale.
173) Domanda. Secondo comandamento. Non ti farai idolo ne immagine alcuna di quanto è lassù nel cielo, ne di quanto è quassù sulla terra, ne di ciò che è nelle acque sotto terra?
Hai ragione perché tutta è luce senza forma.
174) Domanda. Dio si pentì d’aver fatto l’uomo sulla terra?
Dio come pensate voi non esiste, esistono dei creatori della materia, una volta che questa creazione fatta ad immagine e somiglianza dei suoi creatori, questa macchina umana, nel momento in cui lo spirito angelico è entrato in esso attraverso il plesso solare si è allontanato dai padri del corpo.
175) Domanda. Se fossi in un cammino non parleresti del cammino, essere un discepolo è una cosa seria e se lo fossi non lo diresti?
Non ti è permesso di sindacare come io passo il tempo per portare avanti la verità. Ogni modo è lecito nel nome di Shiva.
La verità sta dentro di te e non c’è bisogno che la cerchi altrove, non sentire e non vedere e non parlare in quel vuoto troverai te stesso.
176) Domanda. Non pensate che Shiva abbia un altro stile rispetto a Gesù?
Nessuna differenza, solo che allora erano i discepoli e quello che hanno scritto hanno capito sbagliato. Tutti gli Illuminati che scendono hanno un modo di esprimersi diverso uno dall’altro a secondo del luogo e del secolo che sono discesi.
177) Domanda. Non capisco come sia possibile che persone che si definiscono Illuminate o sulla via dell’Illuminazione si perdano in simile sciocchezze?
Non ti è stato dato di capire bene perché non hai esperienze spirituali fatti su di te, le tue sono frutto di solo letture. Non scordare che gli Illuminati vivono nel mondo di illusione giocando con essa.
178) La vera definizione della parola Illuminato, vuol dire aver portato il proprio se ad Illuminarsi di luce propria, avendo subito nell’anima una premorte e portando il proprio spirito fase dopo fase nel Nirvana, per poi ridiscendere ed essere una discesa Divina nel corpo e così diventa un liberato in un nato due volte nello stesso corpo.
179) Gli Illuminati a me non risulta che tornano?
Non hai ragione perché se si parla di Illuminati è perché sono ritornati per dirlo,
quelli che tornano come Osho, Sai Baba, il mio Maestro e tanti altri.
180) Amore è amore in qualsiasi secolo un Illuminato scenda, e per ogni Illuminato sceso in terra è sempre un’umiliazione ed un sacrificio che fanno volentieri per salvare l’uomo.
181) Il mio Maestro non può avere ego e quando parla di Illuminazione, parla di uno stato di una condizione effettiva dello spirito e non di una supposizione di come dovrebbe essere lo spirito, ma di una verità talmente grande che non si può descrivere a parole e cerca con ogni mezzo di mettervi sulla strada più idonea per ognuno di voi tramite me, che con amore e pazienza sono qui a scrivere e per chi ha il cuore aperto mi capirà.
182) Prima di tutto dovete sapere che per diventare Dio ci vuole avere una grande forza di volontà, potenza e determinazione per scoprire che cos’è questo mistero, e non tutti gli uomini sulla terra hanno acquisito nel mondo in cui siamo in questa epoca suddette caratteristiche. E solamente chi sono diventati dei Buddha lo sanno, e parlano ugualmente a tutti senza distinzione. Sapendo che solo pochi riusciranno, ma siccome nulla va perduto, resta nella memoria cosmica, prima o poi riusciranno anche loro nelle prossime reincarnazioni.
183) Io quando parlo di spirito voglio che le domande sullo spirito vengano fatte chiare, cosa dovevi dire? Volevi chiedermi se per ogni discepolo innamorato del proprio maestro è il migliore rispetto agli altri? E’ vero, perché ogni discepolo sceglie il proprio Maestro a secondo il proprio grado di spiritualità.
184) Hai ragione è così tutto a secondo del luogo e dell’epoca e della missione che hanno intenzione di svolgere per l’uomo.
185) Questa certezza della reincarnazione e di questa grande verità in assoluto è una prerogativa di chi è diventato un Buddha, solo loro ed esclusivamente loro sanno la verità e se vuoi sapere tu stesso della tua reincarnazione vai dai scientology, fatti fare una tecnica di regressione, così capirai chi ha aperto questa scuola era un Maestro Illuminato Ron Hubbard.
186) Fino a un certo punto tutto il tuo ragionamento filava, poi a un certo punto hai fatto un sacco di confusione e siccome Dio è dentro l’uomo e sempre c’è stato, bisogna solamente riscoprirlo.
187) Va bene tu fai le domande e avrai da me delle risposte fintanto che nella tua mente, a forza di fare yoga e meditazione, non avrai più domande da pormi e il silenzio regnerà sovrano.
188) Domanda. Il battesimo è meglio da piccolo o da grande?
E’ tutto un condizionamento, da piccolo ti condizionano gli altri e da grande tu. Vivi libero dai condizionamenti, solo sapendo che tu sei una parte di questo grande uno e ti devi unire a Lui.
189) Ma per arrivare al Nirvana dell’essenza del tutto devi prima coltivare l’amore, prima di tutto per te stesso e poi allargarti agli altri.
190) Questo Dio è dentro di te e fa parte della tua stessa energia, e devi fare in modo che questa corda uscendo dalla sommità del tuo capo, si ancori al serbatoio di luce.
191) Non parlare di cose che non sai, l’universo materiale è solamente il suo corpo tangibile, tutto quello che tu vedi e tocchi è il suo vestito ( il suo corpo ).
193) Anche qua stai parlando di troppe cose, lontane dalla verità cominci a leggere il libro di Osho Rajneesh “Il libro dei segreti”, e comincia a purificarti, se riesci da solo, oppure vai ai suoi centri di yoga.
194) Il vantaggio di essere Dio è far valere le proprie leggi e non far sussistere il caos, regolare il tutto in modo che tutto funzioni nel modo perfetto, come Lui vuole che poi l’uomo diventi a sua immagine e somiglianza.
195) Se tu in questa vita stai talmente bene e non fai nessun sforzo per capire lo spirito, nella prossima vita tutto questo lo pagherai, dunque è un consiglio, cerca subito la via diretta per l’Illuminazione così starai bene sia materialmente che spiritualmente.
196) Quello che stai dicendo è tutto sbagliato, Dio non esiste come lo pensi tu, è solo energia di Luce.
197) Domanda. Che cos’è che genera l’amore?
L’amore del Divino è solo una calamita potentissima che attira a se più chi si avvicina.
198) Domanda. Uno psichiatra disse:
Sono preoccupato di mia sorella che da un po’ di tempo è cambiata, prima che mia sorella incominciasse il suo cammino spirituale, ella era una persona normalissima, con i suoi vizi, le sue cattive abitudini ma comunque una persona vera....? Caro mio psichiatra, mi dispiace ma tu non hai capito un bel niente, hai solo letto dei gran libri e stai facendo una grande confusione, libera la tua mente dalla mente, e tramite il silenzio del non pensiero, troverai te stesso. Siamo fatti di energia e nessun libro lo può spiegare, ogni essere è un universo assestante, dove solo lui sa, e come può puntare la sua spiritualità verso l’Illuminazione, dunque lascia stare tua sorella che ogni mezzo è buono per la sua scalata, e cerca tu di cominciare a leggere i libri giusti di Osho Rajneesh e comincia chiederti, ma io chi sono? E vedrai che la tua mente è stanca di essere impastoiata di scritti di uomini che non sono Illuminati, dicendo basta a tutto e a tutti. Seguirà solo il proprio cuore e lui parlando in silenzio, ti farà scoprire la verità.
199) Domanda. Innanzitutto non so perché consideriate "Illuminati" certi uomini che sono esattamente uguale a voi; non riuscite a comprendere che questi grandi illuminati, con le loro teorie, vi sminuiscono? Io sono così come lei mi definisce perché mi pongo esternamente alla situazione e osservo, non giudico. Io non mi fondo solo sulle teorie di Freud o di Jung, o qualunque altro psicoanalista;io mi fondo innanzitutto sulla MIA esperienza clinica con pazienti esattamente uguali ai "rischi" dell'antica India. Che cosa differenzia un delirio paranoide dalla vostra credenza? Mi illumini lei, visto che io sono solo un povero psichiatra che si è fatto un mazzo così per 10 anni solo per non capire niente della mente umana, e non solo, che si iscriverà ancora alla specializzazione in Neuropsichiatria infantile. Evidentemente, io non so nulla del mio lavoro. E' così?
Tu hai imparato solamente quello che gli altri hanno scritto della mente, ma tutto in modo molto razionale, tu purtroppo non hai ancora avuto esperienze dello spirito, ti basi solo su gli altri ed hai paura di guardare dentro di te. Non si fanno esperienze guardando gli altri, ma solo guardare dentro di te, ad ognuno lascia il proprio modo di esprimersi e quello che ai tuoi occhi può sembrare follia, non scordare che ai nostri occhi degli Illuminati, i folli siete voi. Comincia a fare yoga e meditazione del libro di Osho Rajneesh “ Il libro dei segreti”.
Per diventare Illuminato, nessun Dio lo può regalare, ma solo quando la persona è pronta lo può diventare. (Come un frutto quando è maturo si stacca dall’albero).
200) Se la Bhagavad Ghita ti crea questi problemi, non leggerla, si vede che non sei pronto in certe cose, se tu vuoi chiedere, con le mie parole semplici di farti capire, chiedimi.
201) Ogni uno ha il suo modo per avvicinarsi a Dio, c’è chi ci arriva di colpo, c’è chi arriva pian piano, gli esseri umani non sono tutti uguali, non stare con parole degli scritti. Io sono abituato a seguire il mio cuore che non mi ha mai mentito. La verità sta dentro di me.
202) Se vuoi giudicare me, ne puoi fare a meno, gli unici consigli che accetto sono quelli del mio Maestro Illuminato Shiva.
203) La scelta di essere un discepolo l’ho fatta io, dunque io non posso accettare i tuoi consigli perché i consigli sono solo del mio Maestro Spirituale, io posso insegnare da quello che ho potuto sperimentare su di me, altrimenti non sarei un discepolo. Essere discepolo è solo una scelta spirituale, nemmeno il Maestro può scegliere, ma è solo il discepolo che è pienamente consapevole della scelta.
204) Ognuno è libero di pensare qualsiasi cosa verso di me, quando sarai pronto capirai anche tu, comincia anche tu la tua strada verso la luce e segui quello che ti dice il tuo cuore.
205) Dio come pensate voi non dice nulla è solo testimone, osserva solo. Solo gli Illuminati, (Buddha), sono scesi in terra per dare solo dei consigli e alcuni hanno la loro missione per spiegare la verità fatto sta, Mosè disse: chi di spada ferisce di spada perisce, questa è la legge del taglione. 206) Io non sono ancora Dio, e anche tu non lo sei, nessuno è l’immagine dell’altro, solo un Buddha può dire questo.
207) Lascia stare il cervello che non centra niente.
208) No per quanto riguarda sei ancora indietro, devi ancora avanzare sulla strada della spiritualità.
209) Io non ho niente da imparare da voi, io rispondo solamente chiare domande ma non confusionarie, solo domande vostre non prese dai libri, ho già il mio Maestro spirituale di ciò che ho bisogno di sapere.
210) Se ti attacchi a ciò che la nostra società ci ha insegnato e la nostra religione ci ha insegnato, e le nostre famiglie, siamo immersi alla non verità. La fisica ci da tutti i mezzi per far si che ci sia una risposta in tutte le cose materiali ma la spiritualità non può darti una risposta perché la risposta la devi avere tu e quando hai questa risposta? Quando ti sei arreso, ecco che poi la risposta la ottieni, la mente non sarà mai soddisfatta continua a chiedere ma non si fermerà mai, perché quando ha ottenuto quel che voleva poi c’è sempre un perché. Chi arriva al Nirvana non ti dirà mai come si deve fare, perché non tutti siamo uguali ma siamo noi stessi che ci dobbiamo chiedere chi siamo, sempre continuamente e verrà il giorno che lo scopriremo. Quando io chiedevo qualcosa al mio Maestro spirituale ogni sua risposta non mi chiedevo mai è giusto o sbagliato, avevo fiducia e avendo avuto fiducia mi sono arreso e con questo arrendermi ho cominciato a capire molto, si anche io ero nel dubbio, ma sappi che il vero Maestro, quello che fa, lo fa solo per il tuo bene. Noi siamo tutti pazzi anche lo psichiatra che cura i pazzi ( i quali sono solo più fuori della società ). Lo psichiatra li mette nella norma ma rimane per tutti la pazzia, solo quando troviamo noi stessi non lo siamo più ed è da qui che gli Illuminati, per tanti vengono ritenuti un pò fuori di se mentre lo siamo noi. Io non sono ancora Illuminato ma sono sulla strada e la verità la si capisce, mi vedo moltissimo diverso dagli anni passati e se devo scegliere ora o prima scelgo ora, non mi va più vivere in quei momenti che mi attaccavo a tutti gli scritti mi sembrava di saperne invece di mio non sapevo niente, cercavo altrove ma dentro di me niente. L’uomo è Dio e Dio è l’uomo, devi sempre scoprire ciò che è in te chiedi al tuo Angelo, che vuoi conoscerti e col tempo ti conoscerai, io ho ucciso la mente e mi sento più libero, la mente mi imprigionava, credendo di essere libero ma ora che provo la differenza ne capisco.
211) Domanda. Come mai, Gesù non ha mai chiamato madre cole che lo ha generato, ma bensì sempre donna?
Non abbiamo genitori, non abbiamo figli, non abbiamo fratelli, non abbiamo marito o mogli. Tutto ciò che ci tiene legato assieme è solo preso in prestito, come del resto anche il nostro corpo. Ecco il motivo, Gesù essendo altissimo di spirito queste cose le erano veritiere.
212) Ho ascoltato una musica per lo yoga con un mantra, è normale ciò che mi è successo? Mi sono visto in anni indietro?
E’ una condizione normale dello spirito, si può andare sia avanti che indietro.
213) Io stavo già cercando dei Maestri spirituali e navigando mi sono incappato di questo sito di Shiva e mi ha colpito. La verità che sto portando avanti, non posso cambiarla, è vecchia da millenni perché sono parole che i veri Maestri Illuminati, parlano sempre della stessa lingua, come migliaia di anni fa ed ora, da non confondere con le religioni o maestri che danno una tecnica o un insegnamento, qui si parla della verità che è solo da persone che hanno raggiunto il Nirvana e al momento del raggiungimento, avrebbero potuto restare nel mondo astrale, mentre per il nostro aiuto e per portare la loro verità che è quella che loro attualmente hanno toccato di persona, hanno deciso di restare sulla terra e solo per noi, Io sono un suo discepolo del Maestro che sto seguendo e il vero discepolo non può cambiare idea, ( che dovrò diventare un Buddha ) ma so per certissimo che lo divento, dunque se non ti va quello che io cerco di insegnare, non posso obbligarti, posso solo dirti di fare a meno di ascoltarmi e nemmeno posso obbligare le persone, io sono un discepolo e il vero discepolo, non è il maestro che lo va a cercare, ma è il vero discepolo che cerca il maestro e ti posso dire con certezza che io questo l’ho sperimentato in mia persona, e così è.
214) Non bisogna chiamare i spiriti, perché noi li disturbiamo e non possono vivere felici nella loro nuova dimensione, dopo loro si vendicano a causa che non avendo più il corpo e non essendo consapevoli di cosa gli è successo, stanno male e reagiscono mettendo la loro stessa energia condensata di rabbia addosso agli umani, e così facendo suddetti ( Medium ), che richiamano non riusciranno nel loro intento della liberazione.
215) Il battesimo non serve a niente, se voi desiderate essere battezzati potete pure farlo, ma per Dio non serve. I peccati non esistono, quando fate qualcosa che vi sembra fatto male è più corretto che ne siate attenti di quello che fate e lasciate che sia il vostro cuore a giudicare. Questo è quello che Dio vuole.
216) La verità tutti la dovranno sapere, ma c’è chi la già conosciuta e chi è vicino per conoscerla, e chi la conoscerà nelle altre incarnazioni, il motivo è che noi non siamo tutti uguali e ognuno ha una sua esperienza in base alle vite fatte, lo spirito si evolve con le sue esperienze. Non scordare mai che Dio è l’uomo e l’uomo è Dio.
217) Hai ragione in quanto l’uomo è Dio e Dio è l’uomo, non c’è nulla da spiegare quando ti avanzerai spiritualmente capirai.
218) Hai ragione per il novantanove per cento, ma basta quell’uno, per non raggiungere la Illuminazione. Se continui a dare tutto per saputo non riuscirai in questa vita a raggiungere la gognata realizzazione.
219) Domanda. Per me esiste il libero arbitrio?
E’ sempre l’Angelo che ti ha dato tutte queste piccole magagne, per vedere se tu con la tua forza spirituale ne riesci a venirne fuori vittorioso, ma sempre nello spirito, usando il distacco e non facendoti prendere con l’ego. Diventa solo testimone di tutto ciò che accade.
220) Hai scritto tantissimo, ma non ti sembra troppo per noi principianti?
Io ho scritto in generale, chi ha bisogno di chiarimenti mi scriva.
221) Il Nirvana è la disintegrazione del se, del proprio ego. Diventate Illuminati, il Buddha e capirete cos’è il Nirvana.
222) Domanda. Come fate a credere in un Dio del quale non si hanno vere testimonianza? Ma vi sembrano testimonianze delle scritture edite da persone risalenti a migliaia di anni fa?
Gli Illuminati di ogni generazione ci insegnano ciò che è vero. Dicono che l’uomo è Dio e Dio è l’uomo, e noi ci fidiamo capendo giorno dopo giorno che quello che ci dicono lo riscontriamo avanzando dentro di noi, giorno dopo giorno e scoprendo che la verità che loro dicono ce la sveliamo dentro di noi.
223) Domanda. Si può vivere bene tralasciando completamente il proprio lato spirituale, vivendo fatti, e emozioni e sentimenti concreti, senza pensare ad alcuna divinità o ad aspetti ultraterreni?
Vivi la tua vita così come è, che sei già spirito, energia e materia, non fare dualità e sii tutt’uno.
224) Domanda. Abbiamo fatto fare meditazione ad un bambino e il risultato dopo una seduta, sembrava indemoniato, ho dovuto curarlo con dei psicofarmaci?
Prima di tutto la meditazione va fatta con costanza e consapevolezza, e certamente non è perché uno si sieda a farla la prima volta e soprattutto imposta da altri, che si ottengono dei risultati.. E’ logico che dando sedativi e psicofarmaci che intontiscono la mente questi si calmino e dormono, questo non vuol dire curare.
225) Domanda. Come si raggiunge l’Illuminazione? Essa si riscontra in forma diversa anche nei culti monoteisti?
Per raggiungere l’Illuminazione le tecniche sono sempre quelle, yoga, meditazione, preghiera, la ricerca ecc. ecc. e si diversifica in ogni essere.
226) Riferendomi alle domande degli esorcisti:
E’ la persona stessa, che la sua parte di male ha il sopravvento del suo condizionamento della civiltà che ci vuole in questo modo per il quieto vivere tra di noi, se non ci fosse questo ci sbraneremmo fra di noi, che l’umano in fatto di cattiveria ne è maestro, senza bisogno di essere posseduto. In poche parole, ogni imperfezione dell’uomo è solo causa sua e per vincere questo è solo la persona stessa che deve avere la forza e la coscienza per non essere coinvolto. Il nostro spirito è solo nostro, nessuno può penetrare, siamo noi col nostro pensiero negativo che crediamo di avere quella possessione, ma questo svanisce quando la persona ne è pienamente consapevole. 227) Domanda. Se Dio esiste, perché dobbiamo metterci in regola con Lui?
Il Dio come lo pensi tu non esiste ognuno di noi dovrebbe cercare dentro di se stesso ciò che è beatitudine perché stando staccati di questo viviamo nella sofferenza, mentre cercare Dio che è in ognuno di noi raggiungendo il proprio se, riscontriamo tutto il benessere, non c’è nessun Dio che fa capo ma l’uomo è Dio e Dio è l’uomo e ci si arriva ad essere Dio quando ci si incammina su questa strada.
228) Domanda. Perché dobbiamo morire?
Nasci e muori, gioisci e soffri, sei beato e sei arrabbiato, senti il bene e senti il male, senti l’amore e senti l’odio ecc. ecc. tutto esiste il bene e il male. Se non vuoi morire per prendere poi un altro corpo devi prima Illuminarti, se non vuoi sentir sofferenza devi prima conoscere il tuo profondo, le negatività esistono ma a te la scelta, siamo su questa terra per evolverci e il tempo per arrivare dipende dalla nostra voglia di voler cambiare, non è semplice ma mai si comincia mai si arriva alla meta.
229) Tutto è nell’insieme non distinguere tra energia e materia, tutto è nell’essere.
230) Domanda. Che vuol dire Illuminazione e realizzazione?
La persona che raggiunge l’Illuminazione, raggiunge il proprio Sé supremo, praticamente viene a conoscenza di essere il tutto.
231) Domanda. A proposito di Illuminazione e realizzazione, sono circa due anni che medito, leggo, faccio meditazione e dico quando ieri sera ho avuto la precisa consapevolezza che sono allo stesso punto dal quale ho iniziato e che non sono andato da nessuna parte ma che continuo a girare attorno?
Succederà quando meno te l’aspetti, facendo l’accettazione a Shiva. 232) Ok forse hai capito, forse sei arrivato a capire che tutto è illusione, la forma della luce e l’oscurità, ma nessuno può esistere senza l’altro, il bianco il nero, il buio e la luce, il tutto ed il nulla. Dio rappresenta l’azione la purezza la materialità Ci vuole il male per conoscere il bene, , non bisogna fare distinzione, il male ed il bene fanno parte dell’uomo e dunque di Dio.
233) Domanda. La chiesa pensa di conoscere la verità?
No assolutamente solo gli Illuminati la sanno la verità.
234) Domanda. Secondo voi come nasce una religione?
Le religioni sono nate da quando sono scesi gli Illuminati sulla terra, ed il primo legislatore è stato Krishna.
….....................................................................................................................................
[email protected]
www.56891.splinder.com