kandinsky 2

Transcript

kandinsky 2
Imparare a disegnare con le opere d’arte di Kandinsky mi è piaciuto perché, in quel momento mi sono sentita come una “piccola pittrice”.
E’ stato anche divertente colorare con vari tipi di sfumature per rendere il disegno più bello.
Irene
Io, facendo questo lavoro ho capito che anche con poco posso fare capolavori bellissimi con le figure geometriche.
Giada
Secondo me le opere di Kandinsky che ci ha fatto fare la maestra Marzia sono molto semplici e divertenti da fare. Inoltre voglio dire che queste opere d’arte sono molto belle: nel 1° disegno c’erano anelli da colorare e in quello con “I 13 quadrati” era bello perché due quadrati con colori diversi sovrapponendosi ne formavano un altro.
Questi tre dipinti che abbiamo fatto non mi sono solo piaciuti ma mi hanno dato anche un’ispirazione. E’ stato semplice “comprenderli” e sono stati anche “simpatici”, soprattutto il terzo perché ci spiegava come fare un semplice disegno astratto con le forme geometriche. Questi dipinti mi sono piaciuti ma più che altro mi sono divertita a farli.
Giorgia Mi è piaciuto molto lavorare con le opere di Kandinsky perché lui lavora con le forme geometriche e con il disegno astrato e a me piace molto lavorare utilizzando la fantasia!!!! Spero di lavorare ancora con le sue bellissime opere d’arte…..
Alice
A me piacciono i tuoi disegni tipo “I 13 quadrati” però sono bellissimi tutti!!
Sara B.
Posso dire che Kandinsky ha fatto molte immagini e disegni fantastici, ho provato molte emozioni ad essere “quasi” come lui.
Sono stata contenta:
Chiara P.
A me piace Kandinsky perché: mi piacciono i suoi ritratti perché sono astratti e anche perché sono molto diversi dagli altri. Anche perché usa le forme geometriche che a me piacciono molto.
Chiara G.