Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno rimesso in vendita

Commenti

Transcript

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno rimesso in vendita
Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno rimesso in vendita la loro casa di New York !
Sarah Jessica Parker e Ma9hew Broderick hanno rimesso in vendita la loro casa di New York. Dopo averlo tolto dal mercato per qualche tempo, il palazze8o è tornato in vendita per 22 milioni di dollari, con uno sconto di 3 milioni rispe8o al prezzo iniziale. Arredata con mobili di design di gran gusto, la casa è un’esplosione di s?le e raffinatezza in cui non mancano funzionalità e tecnologia come nella grande e straordinaria cucina degna del migliore dei ristoran?.
La meravigliosa casa, fru8o di un inves?mento immobiliare, si trova nel quar=ere di Greenwich Village, una delle zone più quotate e pres?giose della grande mela. La proprietà si sviluppa su una superficie di oltre 2mila mq, è disposta su 5 piani in cui si sviluppano 5 camere da le8o tra cui una meravigliosa suite padronale con ben 2 cabine armadio.
Ma non è tu8o: nella splendida casa non mancano i par?colari che rendono la proprietà veramente esclusiva come i 7 camini , un giardino privato e una vasca da bagno scolpita nella pietra.
Al seguente link alcune immagini della casa.

Documenti analoghi