Concessione temporanea Cantieri

Transcript

Concessione temporanea Cantieri
Protocollo generale prec. n. 46517/15
Reg. n. 2086/15
CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE TEMPORANEA DI SUOLO PUBBLICO
IL DIRETTORE DEL SETTORE
•
•
•
Vista la domanda presentata dal signor CAGNA DAVIDE in data 06/08/2015, acquisita al protocollo generale il 10/08/2015 al n. 46517 tesa ad ottenere concessione temporanea per occupazione di suolo pubblico per l’installazione di: AREA CANTIERE E PONTEGGIO
Acquisito il parere favorevole degli uffici competenti
Richiamata la vigente normativa in materia
C O N C E D E
al signor CAGNA DAVIDE, nato a CASALMAGGIORE (CR) il 29/05/1987, residente a CASALMAGGIORE (CR), in via GIOVANNI PASCOLI 3 ­ C.F.: CGNDVD87E29B898X DI OCCUPARE TEMPORANEAMENTE
L’area pubblica posta a Cremona in VIA CHIESA DAMIANO fronte stabile sito lato opposto civv. 7­9 ­ cat. 1^
della superficie di m.: 8,00 x 2,00 = mq. 16,00
con: PONTEGGIO ED AREA CANTIERE
per il periodo di giorni 12
con inizio dal 17 AGOSTO e termine il 28 AGOSTO 2015 targhe autorizzate AR277SS, BA505FE con l’obbligo di osservare le seguenti condizioni e prescrizioni: •
•
•
•
L’area dovrà essere utilizzata esclusivamente per l’uso per il quale viene concessa. Dovranno essere rigorosamente rispettate le dimensioni e la superficie complessivamente autorizzate.
Sull’area in oggetto della concessione potranno essere collocate esclusivamente installazioni di carattere temporaneo, da rimuoversi immediatamente al termine dell’occupazione.
Non potranno essere apportate modificazioni o alterazioni alla pavimentazione ed alle strutture dell’area della quale viene concessa l’occupazione. Eventuali danni arrecati dovranno essere riparati entro sette giorni dal termine della concessione.
La concessione ha carattere temporaneo e precario e potrà essere revocata prima della naturale scadenza, in qualunque momento, a giudizio del Comune concedente. In caso di revoca, sarà obbligo del concessionario restituire l’area perfettamente ripristinata, nel termine che si sarà assegnato. Nel caso in cui non provveda, ovvero provveda in modo inadeguato, il Ufficio Gestione suolo pubblico
Via Aselli 13/a ­ 26100 Cremona
Tel. 0372/407451/455 e­mail: [email protected]
Responsabile procedimento Ing Marco Pagliarini
Referente Operativo: Dott.ssa Ilaria Miglioli – Dott. Alberto Mazzoleni
•
•
•
•
Comune procederà a far eseguire i lavori necessari, addebitando le spese al concessionario, senza che possano essere pretesi indennizzi di sorta, salvo la restituzione di quanto pagato anticipatamente, in proporzione ai giorni di mancato utilizzo.
Il concessionario sarà ritenuto civilmente responsabile dei danni che potrà arrecare a persone e cose per effetto del presente atto. Pertanto dovrà provvedere a collocare e mantenere efficienti per tutta la durata della concessione i segnali prescritti dal vigente Codice della Strada e relativo regolamento di esecuzione.
Dovranno essere rispettate le norme di decoro e sicurezza previste dai vigenti regolamenti.
In caso di manomissione del suolo dovrà essere richiesta preventiva autorizzazione all’ufficio competente.
E’ vietato effettuare impasto di calce sull’area pubblica concessa se non debitamente protetto il manto stradale.
Ulteriori prescrizioni:
attenersi all’ordinanza sulla circolazione stradale (allegata) n° 639 del 12 agosto 2015, rilasciata dalla Polizia Locale.
Il concessionario dovrà corrispondere al Comune di Cremona per l’utilizzazione dell’area di cui alla presente:
•
•
per il canone: Euro 0,50 x mq. 16,00 x 12 gg. = Euro 96,00
per il canone per due targhe autorizzate:
Euro 2,00 x 2 = Euro 4,00
per un totale di EURO 100,00// da versare in un’unica soluzione, entro il termine iniziale dell’occupazione mediante pagamento a mezzo bancomat, carta di credito, presso la cassa dell’Ufficio Gestione Suolo Pubblico.
•
•
Sono fatti salvi le decisioni, le determinazioni, le autorizzazioni, le licenze, abilitazioni, nulla osta, permesso od altro atto di consenso comunque denominato cui sia subordinato lo svolgimento dell’attività.
In caso il periodo di occupazione concesso con il presente atto risulti insufficiente per i lavori affrontati, ovvero siano sorti imprevisti operativi, l’eventuale richiesta di proroga deve essere presentata all’ufficio protocollo almeno 15 giorni prima della scadenza della presente concessione, pena l’applicazione delle sanzioni previste in simili casi.
La presente concessione dovrà essere conservata sul luogo dell’occupazione, per essere esibita in caso di richiesta, al personale comunale addetto ai controlli.
Cremona, 12/08/2015
IL DIRETTORE DEL SETTORE
LAVORI PUBBLICI, MOBILITA’ URBANA E AMBIENTE
(Ing. Marco Pagliarini)
Ufficio Gestione suolo pubblico
Via Aselli 13/a ­ 26100 Cremona
Tel. 0372/407451/455 e­mail: [email protected]
Responsabile procedimento Ing Marco Pagliarini
Referente Operativo: Dott.ssa Ilaria Miglioli – Dott. Alberto Mazzoleni
Il Concessionario
_________________________
Ufficio Gestione suolo pubblico
Via Aselli 13/a ­ 26100 Cremona
Tel. 0372/407451/455 e­mail: [email protected]
Responsabile procedimento Ing Marco Pagliarini
Referente Operativo: Dott.ssa Ilaria Miglioli – Dott. Alberto Mazzoleni