REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A

Transcript

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A
REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI denominato “MULINO IN FESTA” 1. SOCIETA’ PROMOTRICE
BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni, con Socio Unico
Via Mantova , 166 -­‐ 43122 Parma
C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 01654010345 (di seguito “la Promotrice”)
2. PERIODO Periodo di partecipazione dal 22/04/2015 al 30/11/2015. Richiesta premi entro il 15/12/2015. Validità degli acquisR dal 01/04/2015 al 30/11/2015. Eventuale estrazione finale a recupero entro il 10/02/2016.
3. PRODOTTO IN PROMOZIONE
I prodoU della gamma MULINO BIANCO di seguito elencaR: GalleU (400gr e 800gr, 1000gr), Macine (400gr e 800gr, 1000gr), Tarallucci (400gr e 800gr, 1000gr), Ritornelli 700gr, Rigoli (400gr e 800gr, 1000gr), Campagnole (350gr e 700gr, 1000gr), Bisco\one 700gr, Abbracci panna (350gr e 700gr), Fiordila\e 400gr, BaUcuori 350gr, Baiocchi 336gr, Rosite 300gr, Camille 8pz, Tegolino 10 pz, Nastrine classiche 240 gr, CorneU Crema 300gr, CorneU integrale 240 gr, CorneU zuccherato 240 gr, CorneU Albicocca 300gr, CorneU Ciliegia 300gr, CorneU Cioccolato 300gr, Plumcake yogurt 330gr, Plumcake gocce cioccolato 350 gr, CrostaRna Albicocca 400gr, CrostaRna Cacao 400gr, CrostaRna Albicocca 240gr, CrostaRna Cacao 240gr, FlauR albicocca 8pz, FlauR la\e 8pz, FlauR cioccolato 8pz, SaccoUno albicocca 8pz, SaccoUno cioccolato 8pz, SaccoUno fragola 8pz, Torta deliziosa al cacao gocce ciocc 600gr, Torta tonda farcita Note di limone 650 gr, Pangrì Frumento 300gr, Pangrì SL 250 gr, Sfoglia di grano 500 gr, Sfoglia di grano senza sale 500 gr, Sfoglia di grano integrale 500 gr, Fe\e Le Integrali (315gr e 630gr e 473gr), Fe\e Bisco\ate Le Dorate (315gr e 630gr), Fe\e Bisco\ate Dolcife\e 315gr, Le Pagno\elle 360gr, Panbaule\o Grano duro 400 gr, Panbaule\o Pane bianco 400gr, Panbaule\o integrale 400gr, Panbaule\o Cereali e soia 400gr, Panbaule\o Fior di fibra, Panbrioscè, Pancarrè (16 fe\e e 24 fe\e), Focaccelle Olio extravergine d’oliva 6pz, Focaccelle pomodorini 6pz, Focaccelle olive nere 6pz, GraneU classici 280gr, GraneU Integrali 280gr.
4. AREA DI DIFFUSIONE
Intero territorio nazionale e Repubblica di San Marino
5. DESTINATARI TuU i consumatori finali acquirenR ed uRlizzatori effeUvi del prodo\o in promozione acquistato, i visitatori registraR dei siR internet www.miomulino.it, www.mulinochevorrei.it e www.mulinobianco.it, i possessori dell’APP mobile MioMulino, residenR o domiciliaR sul territorio italiano. La partecipazione è riservata ai maggiorenni. Sono espressamente esclusi rivenditori, grossisR e de\aglianR.
1 6. CODICE GIOCO CODICE SCONTRINO
Con il termine Codice Gioco si intende l’insieme dei daR presenR sullo scontrino (o fa\ura) comprovante l’acquisto di almeno una confezione dei prodoU Mulino Bianco coinvolR nell’iniziaRva. Sono esclusi dalla partecipazione gli acquisR dei prodoU sfusi e quelli effe\uaR a\raverso canali che prevedono modalità di rilascio di una prova di acquisto (scontrino o fa\ura) differente dallo scontrino “parlante”. Sono altresì esclusi gli acquisR, pur corrispondenR ad una prova di acquisto, effe\uaR nell’ambito di aUvità professionali o comunque diverse dal consumo privato.
7. CODICE PROMOZIONALE
Con il termine Codice Promozionale si intende un codice alfanumerico che viene distribuito dalla promotrice in occasione di evenR promozionali sul territorio o con altre meccaniche ed uRlizzabile come Codice Gioco; a Rtolo esemplificaRvo e non esausRvo verranno stampaR codici univoci su cartoncini distribuiR con gij Mulino Bianco in concomitanza di alcune aUvità in store, stampaR dire\amente sullo scontrino di acquisto emesso dal punto vendita o ancora potranno essere o\enuR partecipando ad altre iniziaRve. 8. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I desRnatari della manifestazione che, nel periodo dal 01/04/2015 al 30/11/2015, avranno acquistato, in un unico scontrino (o fa\ura) uno dei prodoU Mulino Bianco in promozione, potranno partecipare, dal 22/04/2015 al 30/11/2015, all’assegnazione dei premi in palio scegliendo indifferentemente uno dei due “canali” di invio della partecipazione – APP mobile o sito web -­‐ seguendo le operaRvità previste per il canale scelto e di seguito descri\e. Con ciascuno scontrino (o fa\ura) sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione: la Società si riserva di effe\uare le opportune verifiche prima di confermare i premi, escludendo le vincite eventualmente realizzate con partecipazioni mulRple, anche effe\uate da account differenR. Lo scontrino (o fa\ura) di acquisto deve prevedere chiara ed idenRficabile indicazione dei prodoU in promozione acquistaR (cd “scontrino parlante”). Si precisa che è cura del partecipante verificare tale circostanza prima di procedere all’acquisto. Qualora lo scontrino (o fa\ura) non dovesse prevedere la descrizione completa delle confezioni di prodo\o acquistate e loro varietà, non potrà cosRtuire Rtolo di partecipazione alla presente iniziaRva.
2 Lo scontrino dovrà comunque essere conservato in originale per la conferma dei premi. I desRnatari del concorso potranno partecipare uRlizzando i seguenR daR riportaR sullo scontrino comprovante l’acquisto, che dovrà prevedere chiara indicazione dei prodoU Mulino Bianco acquistaR e loro varietà: 1. DATA di emissione (giorno/mese) 2. ORARIO di emissione (ora/minuR) 3. IMPORTO TOTALE SCONTRINO 4. NUMERO DELLO SCONTRINO Dovranno inoltre essere indicaR obbligatoriamente il punto vendita (INSEGNA) presso cui è stato perfezionato l’acquisto e l’elenco dei prodoU Mulino Bianco coinvolR nella promozione acquistaR e presenR nello scontrino, con la relaRva quanRtà. TuU i daR dovranno essere inseriR all’interno di un apposito form. La compilazione sarà facilitata a\raverso le indicazioni fornite sulla pagina web e con la procedura assisRta tramite APP Mobile. In caso di acquisto con fa\ura, i daR richiesR sono: 1. DATA di emissione (giorno/mese) 2. IMPORTO TOTALE FATTURA 3. NUMERO DELLA FATTURA Dovranno inoltre essere indicaR obbligatoriamente il punto vendita (INSEGNA) presso cui è stato perfezionato l’acquisto e l’elenco dei prodoU Mulino Bianco coinvolR nella promozione acquistaR e presenR nella fa\ura, con la relaRva quanRtà. In entrambi i casi, l’eventuale abbandono della giocata senza aver completato la digitazione di tuU i daR e confermato l’inserimento non consenRrà la partecipazione e la procedura dovrà essere ripetuta dall’inizio.
Sarà cura del partecipante verificare la corre\ezza dei daR inseriR e la loro coerenza con quanto riportato sullo scontrino (o fa\ura) Sul presente documento, il riferimento a “codice gioco” comprenderà sia l’insieme dei daR scontrino richiesR sia il codice promozionale. Sia i codici gioco sia i codici promozionali potranno essere uRlizzaR per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con due modalità, 8.1 PREMI A SORTE CON MODALITA’ “INSTANT WIN” e 8.2. PREMI SICURI -­‐ COLLECTION. 8.1 PREMI A SORTE CON MODALITA’ “INSTANT WIN”
Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio i codici gioco e i codici promozionali potranno essere inviaR con due differenR canali di gioco:
3 INTERNET (WEB)
I partecipanR potranno conne\ersi nel periodo dal 22/04/2015 al 30/11/2015 al Sito www.miomulino.it (costo pari alla tariffa concordata da ciascun partecipante con il proprio provider/gestore) ed accedere alla sezione dedicata all’iniziaRva. Gli utenR potranno navigare liberamente i contenuR del sito. La partecipazione all’iniziaRva è riservata agli utenR registraR, indipendentemente che siano utenR registraR precedentemente all’inizio dell’aUvità o che siano nuovi utenR. Accedendo a\raverso l’inserimento delle credenziali di accesso (login) indicate in fase di registrazione o tramite le funzionalità di social login disponibili, gli utenR potranno partecipare all’iniziaRva con entrambe le modalità previste. Si precisa che è totale onere dell’utente uRlizzare il medesimo profilo per effe\uare le giocate, avendo cura di verificare che l’eventuale accesso tramite il profilo social avvenga con lo stesso indirizzo email uRlizzato per la registrazione. Non potranno essere uniR profili (e le relaRve giocate) differenR. Una volta effe\uato l’accesso, l’utente potrà indicare i daR riportaR sullo scontrino comprovante l’acquisto come sopra specificato e indicare la varietà di prodoU Mulino Bianco acquistaR seguendo le istruzioni o in alternaRva inserire un codice promozionale. Il sistema provvederà a verificare il codice gioco, e in caso di esito posiRvo della verifica, lo assocerà al profilo (account), idenRficando in tal modo la partecipazione, aUvando una procedura informaRzzata che consenRrà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video con, in caso di esito vincente: a) la descrizione del premio vinto e l’invito a scegliere l’opzione “Richiedi premio instant win” ed a seguire le indicazioni fornite; b) l’invito a conservare lo scontrino per la conferma del premio; c) la comunicazione dei punR accumulaR per la partecipazione con la Modalità 8.2 d) eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione. 4 Ogni comunicazione vincente a video sarà seguita dall’invio di una email all’indirizzo inserito in fase di registrazione, con analoghe indicazioni. L’invio della mail di conferma vincita è condizione essenziale per la conferma della vincita. Tale circostanza è l’unico elemento di prova per la dimostrazione della vincita. Non faranno fede a tale scopo eventuali “screenshot” contenenR un messaggio di vincita, se non corrispondenR all’invio della mail di conferma vincita. In caso di esito non vincente verrà comunicato a video: a) l’invito a conservare lo scontrino e la comunicazione dei punR accumulaR per la partecipazione con la Modalità 8.2 b) eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione.
APPLICAZIONE MOBILE
Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio i codici gioco potranno essere inseriR anche all’interno dell’apposita sezione dell’applicazione mobile “Mio Mulino”. Gli utenR che uRlizzano un device (smartphone o tablet) dotato di sistema operaRvo iOS o Android, tra le risoluzioni per cui l’applicazione è stata sviluppata e più avanR specificate, potranno scaricare sul proprio device, senza alcun costo aggiunRvo al normale costo di traffico web, l’applicazione “Mio Mulino” (d’ora innanzi denominata App), dai rispeUvi store Il canale di partecipazione APP Mobile sarà disponibile successivamente al 5/5/2015 a seconda dei tempi di pubblicazione di ogni store e fino al 30/11/2015. Lo sviluppo applicaRvo garanRsce la compaRbilità per le seguenR pia\aforme / linguaggi -­‐
-­‐
Apple iOS versione 7.x e successive, 8.x e successive con la compaRbilità garanRta fino all’ulRma versione in uso al momento del rilascio dell’applicazione, per un totale di n. 1 risoluzione standard; Google Android versione 4.x e successive con la compaRbilità garanRta fino all’ulRma versione in uso al momento del rilascio dell’applicazione, per un totale di n. 2 risoluzioni (di cui una X-­‐
Large 1920x1080); 5 Mobile browser con compaRbilità garanRta per i seguenR browser/versioni: -­‐ Chrome versione in uso al momento del rilascio dell’applicazione; -­‐ Internet Explorer 10 e 11; -­‐ Firefox versione in uso al momento del rilascio dell’applicazione; -­‐ Safari 7.x su mac OS X; -­‐ Safari mobile iOS7 per iPhone e iPad, -­‐ Android 4.x su Chrome versione in uso al momento del rilascio dell’applicazione I device su cui saranno effe\uaR i test e quindi garanRto il corre\o funzionamento sono: -­‐ iPhone 5 -­‐ Samsung Galaxy S4 Una volta installata l’applicazione, gli utenR dovranno aprirla e potranno navigarne i contenuR. Come per il canale web, per partecipare è necessario effe\uare la login. InfaU la partecipazione tramite App è riservata agli utenR registraR, indipendentemente che siano utenR registraR precedentemente all’inizio dell’aUvità o che siano nuovi utenR. Una volta effe\uato l’accesso, l’utente dovrà indicare i daR riportaR sullo scontrino comprovante l’acquisto come sopra specificato e indicare la varietà di prodoU Mulino Bianco acquistaR seguendo le istruzioni o in alternaRva inserire un codice promozionale. E’ esclusivo onere del partecipante provvedere alla verifica di corre\ezza ed aderenza rispe\o agli scontrini originali dei daR da trasme\ere. Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco”, e in caso di esito posiRvo della verifica, lo assocerà al profilo (account), idenRficando in tal modo la partecipazione, aUvando una procedura informaRzzata che consenRrà la partecipazione all’estrazione dei premi in palio. Si precisa che la partecipazione tramite App può avvenire solo in presenza di una connessione internet aUva, condizione necessaria per il collegamento al server di gioco.
6 L’esito della partecipazione, vincente o meno, sarà comunicato entro pochi secondi a video con, in caso di esito vincente: a) l’invito a scegliere l’opzione “Richiedi premi” ed a seguire le indicazioni fornite; b) l’invito a conservare lo scontrino per la conferma del premio; c) la comunicazione dei punR accumulaR per la partecipazione con la Modalità 8.2 d) eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione. Ogni comunicazione vincente a video sarà seguita dall’invio di una email all’indirizzo inserito in fase di registrazione, con analoghe indicazioni. L’invio della mail di conferma vincita è condizione essenziale per la conferma della vincita. Tale circostanza è l’unico elemento di prova per la dimostrazione della vincita. Non faranno fede a tale scopo eventuali “screenshot” contenenR un messaggio di vincita, se non corrispondenR all’invio della mail di conferma vincita. In caso di esito non vincente verrà comunicato a video: a) l’invito a conservare lo scontrino e la comunicazione dei punR accumulaR per la partecipazione con la Modalità 8.2 b) eventuali informazioni accessorie alla partecipazione e alla comunicazione
REGOLE COMUNI
In ciascuna giornata di durata del concorso, il sistema assegnerà un minimo di n° 1 premio di Tipologia A, secondo la determinazione casuale stabilita il primo giorno di aUvità e fino al numero complessivo previsto di premi pari a 244, ciascuno cosRtuito da: Premi Tipologia A N 1 Fornitura un anno di Bontà Mulino del valore indicaRvo di € 154,53= IVA inclusa Il premio consiste in un carnet di buoni omaggio valido per N 52 confezioni di prodoU Mulino Bianco assorRR tra BiscoU, Merende, Pani e Torte. Il carnet sarà spedito al domicilio indicato dal vincitore nella richiesta dello stesso. I buoni daranno diri\o al riRro senza alcun onere aggiunRvo c/o qualunque punto vendita della grande distribuzione fino alla data di scadenza indicata sui buoni omaggio.
Inoltre, il sistema assegnerà per ogni seUmana di validità del concorso ulteriori premi di Tipologia B, secondo il calendario di seguito riportato e la determinazione casuale stabilita dal sojware del programma informaRco di estrazione, fino al numero complessivo di 35. Il premio previsto per ciascun Instant win seUmanale, consiste in: Premi Tipologia B N 1 Soggiorno c/o Il Mulino delle Pile (Il Mulino di Chiusdino) del valore indicaRvo di € 1.350,00.= IVA inclusa Il premio consiste in un soggiorno per 3 persone (2 adulR e 1 bambino fino a 12 anni) di 4 giorni/3 noU con laboratori creaRvi e giochi ad hoc, Pic-­‐nic con tu\a la famiglia, gita nel bosco o aUvità alternaRve in caso di impossibilità di svolgimento. Sono esclusi i trasferimenR dal proprio domicilio al Mulino delle Pile e ritorno. Le date di fruizione del soggiorno sono fisse e non possono essere variate. Il programma più de\agliato verrà fornito in fase di noRfica vincita e inserito nei documenR di acce\azione e liberatoria. Eventuali bambini di età superiore a 12 anni o accompagnatori aggiunRvi non potranno essere ammessi. 3 vincitori del premio, relaRvamente al periodo di fruizione 17-­‐20 Marzo 2016, saranno alloggiaR per il soggiorno in una stru\ura in località adiacente al Mulino delle Pile, con la normale partecipazione al programma ed alle aUvità previste.
7 Se dopo aver acce\ato il premio, il vincitore fosse impossibilitato a parRre per qualsiasi ragione il premio si riterrà comunque erogato. Nel caso in cui il vincitore rilevi di o\enere variazioni di prezzo del pacche\o più favorevoli rispe\o al valore presunto complessivo del pacche\o stesso, il vincitore non vanterà alcun diri\o ad avanzare alcuna richiesta di rimborso e/o di servizi aggiunRvi ulteriori a quanto indicato nel regolamento. Il premio è cedibile a terzi, a Rtolo non oneroso, entro la data di conferma di partecipazione più avanR indicata. La seUmana del soggiorno assegnata a ciascun vincitore non potrà essere modificata e seguirà il calendario qui indicato:
Inizio Fine Weekend per fruizione 22/04/2015 28/04/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 29/04/2015 05/05/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 06/05/2015 12/05/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 13/05/2015 19/05/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 20/05/2015 26/05/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 27/05/2015 02/06/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 03/06/2015 09/06/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 10/06/2015 16/06/2015 Dal 24 al 27 se\embre 2015 17/06/2015 23/06/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 24/06/2015 30/06/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 01/07/2015 07/07/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 08/07/2015 14/07/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 15/07/2015 21/07/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 22/07/2015 28/07/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 29/07/2015 04/08/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 05/08/2015 11/08/2015 Dal 1 al 4 O\obre 2015 12/08/2015 18/08/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 19/08/2015 25/08/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 26/08/2015 01/09/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 02/09/2015 08/09/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 09/09/2015 15/09/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 16/09/2015 22/09/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 23/09/2015 29/09/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 30/09/2015 06/10/2015 Dal 5 al 8 Dicembre 2015 07/10/2015 13/10/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 14/10/2015 20/10/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 21/10/2015 27/10/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 28/10/2015 03/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 04/11/2015 10/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 11/11/2015 17/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 11/11/2015 17/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 18/11/2015 24/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 18/11/2015 24/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 25/11/2015 30/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 25/11/2015 30/11/2015 Dal 17 al 20 Marzo 2016 La conferma di partecipazione deve avvenire entro e non oltre -­‐
Il 31/07/2015 per il week end dal 24 al 27 se\embre 2015 -­‐
Il 31/08/2015 per il week end dall’1 al 4 o\obre 2015 -­‐
Il 31/10/2015 per il week end dal 5 all’ 8 dicembre 2015 -­‐
Il 31/01/2016 per il week end dal 17 al 20 marzo 2016 8 L'assegnazione dei premi sarà effe\uata uRlizzando un sojware per il quale la Società ADVICE GROUP SRL, incaricata dalla Promotrice dello sviluppo del sojware di gesRone, ha predisposto la dichiarazione sosRtuRva di a\o notorio, so\oscri\a dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del programma informaRco di estrazione, relaRva a: • Le specifiche del programma di estrazione casuale degli evenR vincenR -­‐ che gesRsce l’assegnazione dei premi indifferentemente dalla modalità di partecipazione uRlizzata -­‐ basato sull’individuazione casuale di singoli momenR (rappresentaR da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associato e dichiarato come vincente il primo “codice gioco” valido giocato, nel momento stesso o nel periodo immediatamente successivo, a\raverso uno dei due canali di partecipazione; • L'adozione degli accorgimenR ritenuR sufficienR ad impedire la possibilità di intervenR esterni da parte di soggeU terzi per modificare il sojware e determinare le vincite, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica. Non saranno consenRte più di 5 (cinque) partecipazioni giornaliere provenienR dallo stesso account per la Modalità 8.1. INSTANT WIN. Si precisa che è consenRto l’inserimento di ulteriori codici gioco e codici promozionali oltre il limite giornaliero, ma concorreranno solo alla Modalità 8.2 PREMI SICURI – COLLECTION. I codici validi inseriR, anche se non partecipano all’instant win, saranno annullaR e non potranno essere riuRlizzaR in giornate successive. CONVALIDA VINCITE E CONFERMA PREMI INSTANT WIN
Dal momento in cui il partecipante riceverà il messaggio di vincita del premio, avrà tempo 15 giorni per compilare, alla sezione “Richiedi premi” del sito, il form con tuU i daR richiesR e prestare il consenso al tra\amento dei daR. Per il premio di Rpologia B la data di scadenza dei 15 giorni per la richiesta si intende valida se rientrante entro le date di conferma di partecipazione; qualora la scadenza risultasse successiva a tali termini, si deve intendere coincidente con la data di conferma partecipazione. Eventuali richieste successive a tale data non potranno essere acce\ate. 9 L’area di richiesta premio risulterà raggiungibile solo dopo l’idenRficazione dell’utente a\raverso l’inserimento delle credenziali di accesso uRlizzate per la partecipazione vincente e, in caso di giocata tramite scontrino, il caricamento dell’immagine dello scontrino relaRva alla giocata risultata vincente, con le modalità più avanR elencate per la convalida vincite e conferma premi collecRon. La trasmissione dell’immagine dello scontrino per via digitale è condizione essenziale per poter procedere alla richiesta del premio Trascorso questo termine, senza che la Società incaricata dalla Promotrice abbia ricevuto i daR uRli alla spedizione del premio, il premio sarà considerato non assegnato; la Promotrice rime\erà in palio i premi eventualmente non assegnaR nel corso dell’eventuale estrazione finale a recupero. La Società incaricata verificherà la corre\ezza formale dei daR inseriR e, ove non si traU di giocata vincente con codice promozionale, la congruenza dello scontrino trasmesso con i daR inseriR per la giocata, e in caso di esito posiRvo, provvederà ad inviare il premio richiesto.
I partecipanR, vincenR o non vincenR, dovranno conservare i “codici gioco” uRlizzaR, che potranno essere richiesR in originale dalla Società incaricata a verificare il rispe\o delle condizioni di partecipazione sia relaRvamente alla Modalità 8.1 che alla Modalità 8.2 più avanR illustrata. Il mancato invio del “codice gioco” in originale, ove fisicamente disponibile nel caso dei codici promozionali, o invio di un “codice gioco” diverso da quello dichiarato vincente o ancora l’invio oltre il termine di 7 giorni dalla richiesta, potrà cosRtuire condizione di annullamento della vincita; 10 Nel caso in cui uno o più premi in palio in una giornata risultassero non assegnaR per uno dei seguenR moRvi: •
Mancanza di partecipanR; •
Mancanza di partecipanR in regola con le norme di partecipazione; i premi non assegnaR, rinunciaR o non confermaR saranno rimessi in palio nella/e giornata/e successiva/e o, in caso di impossibilità tecnica, estraU a sorte nell’eventuale estrazione periodica a recupero. Le eventuali estrazioni a recupero seguiranno il seguente calendario: -­‐
Il 10/09/2015 per il week end dal 24 al 27 se\embre 2015 -­‐
Il 10/09/2015 per il week end dall’1 al 4 o\obre 2015 -­‐
Il 10/10/2015 per il week end dal 5 all’ 8 dicembre 2015 -­‐
Il 10/02/2016 per il week end dal 17 al 20 marzo 2016 e per tuU i premi di Rpologia A eventualmente non assegnaR. In caso di svolgimento dell’estrazione a recupero, saranno estraU tanR nominaRvi quanR saranno i premi eventualmente non confermaR o rinunciaR alla scadenza del termine di richiesta premi, oltre a 20 riserve, che subentreranno in ordine di estrazione qualora i vincitori a recupero estraU non fossero rintracciabili. L'assegnazione dei premi a recupero sarà effe\uata, alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori presso la Camera di Commercio Industria ArRgianato e Agricoltura o di un suo delegato, uRlizzando un sojware per il quale la Società ADVICE GROUP SRL, incaricata dalla Promotrice dello sviluppo del sojware di gesRone, ha predisposto la dichiarazione sosRtuRva di a\o notorio, so\oscri\a dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del programma informaRco di estrazione, relaRva a: o La corre\a formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dal Regolamento; o Le specifiche del programma di estrazione casuale; o L'adozione di opportuni accorgimenR ritenuR necessari e sufficienR per impedire la possibilità di intervenR esterni da parte di soggeU terzi per modificare il sojware e determinare le vincite, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica. I vincitori saranno avvisaR via email ai recapiR forniR in fase di registrazione e dovranno confermare la partecipazione entro la data che verrà comunicata all’a\o della comunicazione di vincita. Verranno successivamente conta\aR per le modalità di fruizione del premio vinto. 8.2 PREMI SICURI – COLLECTION
11 Il sistema di gesRone delle partecipazioni alla Modalità 8.1 consenRrà di accreditare su una “scheda di raccolta punR virtuale” associata a ciascun partecipante (idenRficato dal profilo di registrazione associato) il numero di punR corrispondente, salvo condizioni miglioraRve: -­‐ alle confezioni acquistate ed indicate in ogni partecipazione tramite scontrino (codice gioco); 1 PUNTO per ogni confezione presente sullo scontrino e regolarmente inserita. -­‐ ai codici promozionali inseriR; 1 PUNTO per ogni codice. Si precisa che eventuali confezioni mulRple dei prodoU coinvolR valgono 1 punto.
Per partecipare all’assegnazione dei premi in palio, i desRnatari dovranno accedere a\raverso l’inserimento delle credenziali di accesso (login) indicate in fase di registrazione, indipendentemente che siano utenR registraR precedentemente all’inizio dell’aUvità o che siano nuovi utenR ed inserire i codici gioco e/o i codici promozionali come sopra indicato per accumulare punR, uRli al raggiungimento della soglia necessaria alla richiesta del premio. L’utente che avrà o\enuto il punteggio più avanR indicato, avrà diri\o a richiedere il premio. Si ribadisce che per la raccolta punR è necessario uRlizzare sempre lo stesso account. Pertanto, resta a totale carico del consumatore la corre\a digitazione ed uRlizzo delle credenziali di accesso. La Promotrice si manRene indenne da qualsiasi responsabilità per mancaR accumuli o impossibilità di richiesta premi dovuR ad imperizia del consumatore.
La società promotrice, senza alcun pregiudizio per i diriU della generalità dei partecipanR, si riserva di offrire, automaRcamente o tramite inserimento di codici promozionali, per periodi limitaR e secondo criteri oggeUvi, a segmenR ristreU di clientela e/o per categorie specifiche di prodoU o azioni, ulteriori benefici quali, ad esempio, l'opportunità di accumulare punR addizionali grazie all’inserimento di specifici prodoU o codici promozionali stampaR dire\amente sullo scontrino di acquisto emesso dal punto vendita. Tali benefici saranno pubblicizzaR anche con comunicazioni individuali dire\e ai desRnatari. A Rtolo semplificaRvo e non esausRvo si citano: -­‐
PRIMO ACCESSO. Punto omaggio accreditato all’a\o della registrazione o primo accesso all’iniziaRva, sia tramite sito sia tramite APP -­‐
APP. Punto omaggio per il primo accesso tramite APP, aggiunRvo al precedente. 12 INVITA UN AMICO. Dopo 15 giorni dal primo accesso, il partecipante riceverà via email all’indirizzo indicato in fase di registrazione un codice univoco a lui associato, che potrà liberamente distribuire ai propri amici. Se almeno 1 (uno) amico si registra all’iniziaRva ed inserisce il codice promozionale (invito) ricevuto, quesR parteciperà con le modalità sopradescri\e, mentre il mi\ente a cui è associato tale codice o\errà un punto omaggio. I codici invito possono essere giocaR da un numero indeterminato di amici, con il limite di una volta per utente. Il mi\ente riceverà al massimo un punto omaggio, indipendentemente da quanR amici oltre il primo dovessero giocare il codice omaggio. Per ogni profilo, può essere giocato un solo codice invito, diverso da quello associato al proprio profilo; eventuali codici invito successivi non consenRranno ulteriori partecipazioni. Si precisa che potranno ricevere il codice univoco ed usufruire di questo punto omaggio come mi\ente, solo gli utenR che si registreranno entro il 15/11/2015. Potranno essere erogaR punR omaggio a\raverso altre azioni e modalità quali ad esempio, l’apertura di DEM con comunicazioni specifiche, lo svolgimento di aUvità proposte sul sito, che siano o meno collegate ad altre azioni so\oposte o ancora la molRplicazione del valore dei codici gioco o dei codici promozionali inseriR. Si precisa che ogni utente può accumulare un massimo di n° 10 punR omaggio sulla sua scheda virtuale. Eventuali inserimenR di codici promozionali, seppur validi, oltre tale limite non daranno diri\o ad ulteriori punR. La Società promotrice si riserva di rendere disponibili ulteriori opportunità di accumulo punR bonus in deroga a tale limite. “DONAZIONE” PUNTI A parRre dal 01/09/2015, tuU i consumatori che raggiungeranno o avranno raggiunto prima di tale data, un minimo di 30 punR accumulaR sul proprio profilo di gioco, avranno la possibilità di trasferire 10 punR ad un altro utente registrato. A tale scadenza verrà inviata una email a\raverso la quale si potrà accedere ad una pagina web, raggiungibile anche tramite il pulsante corrispondente a questa funzione presente nell’elenco aUvità sul sito , dove si potrà confermare e autorizzare l’operazione, che scalerà dal saldo 10 punR e genererà un codice univoco che sarà trasmesso via email all’indirizzo di partecipazione; tale codice potrà essere trasferito con le modalità preferite dal partecipante, ad un terzo, già aUvo o nuovo utente, che previa login, potrà inserirlo per partecipare con le Modalità previste alla presente iniziaRva. L’inserimento del codice donato, se valido, darà diri\o all’accredito di 10 punR sul proprio profilo. Ogni codice potrà essere uRlizzato una sola volta. Sono consenRte al massimo una operazione di trasferimento in donazione ed una in ricevimento punR donaR per ogni utente iscri\o. Sono ad esclusivo onere del partecipante la corre\a custodia e l’uRlizzo del codice promozionale.
I punR maturaR potranno essere uRlizzaR per richiedere il premio sicuro in palio al raggiungimento della soglia prevista di 65 punR:
Nr pun'
Premio
Valore indica'vo unitario IVA inclusa
13 65
La scatola delle sorprese – BiscoUera e due tazze da colazione personalizzate con 2 nomi a scelta
€ 15,00
I premi dovranno essere richiesR tassaRvamente entro il 15 Dicembre 2015 con le modalità di seguito specificate: •
Via WEB: nella sezione dedicata all’iniziaRva del sito www.miomulino.it, previa login, scegliendo, l’opzione “Richiedi premi” e seguendo le indicazioni fornite per la compilazione completa del form con tuU i daR richiesR. •
Tramite APP previa login, scegliendo, l’opzione “Richiedi premi” e seguendo le indicazioni fornite per la compilazione completa del form con tuU i daR richiesR. 9. CONVALIDA VINCITE E CONFERMA PREMI COLLECTION
Per la conferma del premio certo, i richiedenR dovranno seguire la procedura indicata; Una volta raggiunta la soglia richiesta, per richiedere il premio, i partecipanR dovranno compilare il form di richiesta del premio in tu\e le sue parR. Si precisa che tra i daR richiesR vi sono i nomi da stampare su ciascuna delle due tazze del Set Colazione per la personalizzazione dello stesso. Dovranno essere rispe\aR i limiR di lunghezza ed uRlizzaR i cara\eri disponibili. Non saranno ammesse ingiurie, termini o frasi volgari, non conformi al buon gusto e decoro comune. Qualora non venga espressa alcuna preferenza per la personalizzazione o pervenga con modalità o contenuR non conformi alle richieste, il premio verrà inviato nella modalità standard senza personalizzazione.
Per confermare la richiesta del premio gli utenR dovranno trasme\ere la fotocopia o immagine chiaramente leggibile di tui gli scontrini a\raverso i quali sono staR raccolR i punR uRlizzaR per la richiesta entro il 15 Dicembre 2015. Gli scontrini dovranno riportare la descrizione delle confezioni di prodoU Mulino Bianco coinvolR acquistaR, i cui daR dovranno corrispondere a quelli comunicaR in sede di partecipazione, e che dovranno essere integri e privi di cancellature / correzioni che possano far presupporre la manomissione degli stessi. Si precisa che eventuali scontrini già trasmessi all’a\o della partecipazione e prima della richiesta premio SOLO ATTRAVERSO I CANALI DIGITALI PREVISTI (APP, UPLOAD), se corre\amente ricevuR e validaR, cioè se non è stata noRficata all’utente la richiesta di inviare nuovamente l’immagine in quanto non leggibile o non congruente alla giocata o di trasme\ere gli originali, non dovranno essere nuovamente trasmessi. I codici promozionali che hanno generato dei punR uRlizzaR per raggiungere la soglia premio non devono essere trasmessi, ma in ogni caso conservaR in originale, ove presente un supporto fisico a\raverso il quale siano staR raccolR. 14 L’invio dovrà essere effe\uato con le seguenR modalità: -­‐ effe\uando l’upload della documentazione richiesta uRlizzando il tool reso disponibile sul sito www.miomulino.it nella propria scheda punR, raggiungibile previa login nella sezione dedicata alla collecRon. -­‐ caricando gli scontrini tramite sca\o dire\o o upload da galleria, a\raverso l’APP MioMulino Si precisa che per la trasmissione a\raverso i canali digitali sopra indicaR devono essere rispe\aR i limiR di peso ed i formaR indicaR. -­‐ a mezzo posta ordinaria inviando gli originali degli scontrini e gli altri documenR richiesR in busta chiusa a CONCORSO MULINO IN FESTA C/O ADVICE GROUP
CASELLA POSTALE 102
VIA DELL'ARSENALE 13 -­‐ 10121 TORINO Qualora venga selezionata l’opzione di invio a mezzo posta, lo stesso dovrà essere effe\uato, entro il 15 Dicembre 2015 e prevedere la trasmissione di • originali di tuU gli scontrini a\raverso i quali sono staR raccolR i punR uRlizzaR per la richiesta e non ancora trasmessi per via digitale. Gli scontrini dovranno riportare la descrizione delle confezioni di prodoU Mulino Bianco coinvolR acquistaR, i cui daR dovranno corrispondere a quelli comunicaR in sede di partecipazione, e che dovranno essere integri e privi di cancellature / correzioni che possano far presupporre la manomissione degli stessi. • i daR anagrafici come già indicaR durante la richiesta via internet • il modulo per l’invio dello scontrino riportante il codice di richiesta, scaricabile dal sito al momento della richiesta e trasmesso via mail all’indirizzo di partecipazione. L’indicazione del codice di richiesta nella trasmissione degli scontrini, è condizione essenziale per la corre\a associazione degli scontrini al profilo utente e la conseguente validazione della richiesta premio. 15 La Società si riserva di effe\uare tuU i controlli relaRvi alla corre\a partecipazione, sia richiedendo gli originali degli scontrini, ove non ancora pervenuR, sia a\raverso una verifica presso i punR di vendita i cui daR risulteranno sugli scontrini e/o fa\ure. In caso di esito posiRvo delle verifica della documentazione inviata, il premio sarà spedito al domicilio indicato dal vincitore. Il mancato ricevimento della documentazione completa richiesta, nei termini e nelle modalità indicate, sarà considerata formale rinuncia al premio. Se la documentazione inviata non risultasse conforme ai requisiR richiesR per la partecipazione (giocate mulRple relaRve al medesimo acquisto, mancata corrispondenza tra i daR indicaR in sede di partecipazione e quelli rilevabili dal documento di acquisto, scontrini contraffaU o illeggibili, ecc.), la richiesta del premio non verrà confermata ed il premio non sarà assegnato. Le richieste premio annullate per irregolarità di uno o più codici gioco non comporteranno il riaccredito di eventuali punR validi. I partecipanR acce\ano espressamente tale clausola e assumono l’onere esclusivo di trasme\ere codici gioco conformi alle giocate effe\uate per la raccolta dei punR necessari alla richiesta. I partecipanR, vincenR o non vincenR, sono tenuR a conservare IN ORIGINALE, ove fisicamente disponibili, i “codici gioco” uRlizzaR, al fine di perme\ere la verifica del Rtolo di partecipazione alla manifestazione. La promotrice si riserva di richiedere in originale i codici promozionali o le prove di acquisto (scontrini, o fa\ure) per verificare l’effeUvo acquisto delle confezioni durante la partecipazione. In caso di richiesta di verifica, i codici di partecipazione dovranno essere spediR in originale, a cura e spese del partecipante, all'indirizzo indicato dalla Società Promotrice o dal sogge\o da questa delegato per verificare il rispe\o delle condizioni di partecipazione relaRvamente alla Modalità 8.2. Il mancato invio di quanto richiesto o invio di “codici gioco” diversi da quelli uRlizzaR per la raccolta dei punR entro il termine di 7 giorni dalla richiesta, non perme\endo la verifica del possesso del Rtolo di legiUmazione alla partecipazione del concorso, sarà causa di esclusione del partecipante e di conseguente annullamento della vincita. Per la partecipazione all’iniziaRva ed effe\uare la richiesta del premio eventualmente maturato, l’utente dovrà necessariamente avere visionato ed acce\are le condizioni di partecipazione ed il presente regolamento. In caso di richiesta di un premio, il saldo punR verrà decurtato dei punR uRlizzaR. Non sono previste soglie intermedie che diano diri\o a premi; eventuali tappe indicate sul percorso hanno esclusivamente valore indicaRvo e rappresentaRvo e non danno diri\o ad alcun riconoscimento. 16 TuU i partecipanR potranno ricevere una mail e/o un SMS inviaR ai recapiR indicaR nella partecipazione Internet nella quale saranno comunicate informazioni riguardo la partecipazione, oltre ad eventuali informazioni accessorie.
10. MONTEPREMI
Modalità
8.2 INSTANT WIN
8.2 PREMI SICURI
La Promotrice ha previsto di erogare i seguenR premi:
Nr premi
Premio
Valore indicaRvo unitario IVA inclusa
244
Fornitura un anno di Bontà Mulino
€ 154,53
€ 37.705,32
35
Soggiorno Mulino Bianco
€ 1.350,00
€ 47.250,00
5.000
La scatole delle sorprese – BiscoUera e due tazze da colazione personalizzate
€ 15,00
€ 75.000,00
Valore indicaRvo totale IVA inclusa
Montepremi complessivo pari a: Euro 159.955,32 =IVA inclusa Di cui Concorso a premi pari a: Euro 84.955,32 =IVA inclusa (Euro 69.635,51 +IVA) salvo conguaglio a fine manifestazione, per il quale si presta cauzione nella misura del 100% pari a Euro 69.635,51 Operazione a premi pari a: Euro 75.000,00 =IVA inclusa (Euro 61.475,41 +IVA) salvo conguaglio a fine manifestazione, per il quale si presta cauzione nella misura del 20% pari a Euro 12.295,08
Si precisa che il Montepremi concorso comunicato sulle confezioni dei prodoU coinvolR e sui materiali promozionali può risultare inferiore alla reale cifra del montepremi posto in palio, a causa della variazione di durata dell’iniziaRva e del valore dei premi, non conosciute alla data di produzione degli stessi. 11. COMUNICAZIONE
La manifestazione sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamento uRlizzando principalmente i seguenR mezzi di comunicazione: -­‐ confezioni dei prodoU in promozione -­‐ pagine dedicate sul sito www.miomulino.it, sul sito www.mulinobianco.it e www.mulinochevorrei.it -­‐ spot TV -­‐ campagna internet La Promotrice si riserva comunque di uRlizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai desRnatari della stessa.
Il regolamento completo potrà essere richiesto a -­‐ e-­‐mail: [email protected]
17 12. VARIE
La Promotrice dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a Rtolo di imposta, ex art. 30 DPR 29/09/73 n. 600, sui vincitori dei premi in palio nelle Modalità 8.1 e 8.2
I premi saranno consegnaR/messi a disposizione entro 180 giorni dalla richiesta. I premi in palio non potranno essere converRR in denaro. La Promotrice si riserva, in caso di indisponibilità dei premi, di sosRtuirli con altri premi di pari o maggior valore e possibilmente della stessa natura. Per quanto riguarda la consegna dei premi fisici, nessuna responsabilità è imputabile alla società Promotrice in caso di consegna di premi in cui il pacco sia stato evidentemente manomesso, ro\o e/o danneggiato: la consegna dei premi, infaU, avviene tramite spedizioniere (corrieri o posta). Poiché la consegna del Premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al promotore o all’Agenzia Delegata in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, ro\a e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al riRro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenR di manomissione, ro\ura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o so\ra\o totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con moRvazione scri\a, oppure di riRrare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna. La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o daR personali erraR da parte dei partecipanR o per disguidi postali. I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito a danni conseguenR dall’acce\azione e/o dall’uso del premio. La Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali errori di invio dei documenR di partecipazione o nella richiesta dei premi da parte dei vincitori: in parRcolare, non saranno tenuR in considerazione eventuali invii effe\uaR con tempi e modalità differenR da quelli descriU nel presente regolamento. Si precisa che partecipano all’iniziaRva i prodoU coinvolR sia in confezione promozionale, contraddisRnte da un richiamo grafico riconoscibile, sia in confezione non promozionata, purché acquistaR nel periodo di validità del concorso.
In relazione alla numerosità e alla difficoltà di organizzare la raccolta di ricevute liberatorie dei premi, ai fini della chiusura dell’operazione, il Sogge\o Delegato dalla Promotrice rilascerà dichiarazione sosRtuRva di a\o notorio a\estante la consegna a tuU gli avenR diri\o.
18 Si dichiara che il server su cui è installato il sojware di gesRone dell’iniziaRva si trova in Italia. I premi saranno confermaR e consegnaR dopo aver verificato il rispe\o delle norme di partecipazione. La partecipazione alla presente manifestazione a premio comporta l'acce\azione delle condizioni del presente regolamento. Si ricorda che tuU gli uRlizzi del materiale del concorso in violazione del presente regolamento da parte di chi non ha Rtolo per partecipare all'iniziaRva al fine di trarne un profi\o possono cosRtuire reaR perseguibili con conseguente responsabilità penale a carico degli autori di tali condo\e. Sono altresì perseguibili ogni forma di arRficio o raggiro e ogni comportamento scorre\o o fraudolento (quale ad esempio l’uRlizzo di codici gioco o scontrini di cui il partecipante entra in possesso impropriamente e non in seguito ad un acquisto dire\o da parte dello stesso). In ogni caso il verificarsi di tali circostanze determinerà l’annullamento e la mancata conferma di eventuali vincite conseguite con partecipazioni fraudolente. Si precisa che non possono essere uRlizzaR e sono esclusi dalla partecipazione coloro che uRlizzano codici gioco provenienR da qualsiasi altro fine commerciale diverso dall’acquisto personale e privato. Non possono altresì partecipare i dipendenR e collaboratori in genere delle società di distribuzione dei prodoU in promozione.
19 13. TRATTAMENTO DATI PERSONALI
I daR personali dei partecipanR (quali ad esempio nome, cognome, indirizzo email, ….. ) raccolR da Barilla G. e R. Fratelli S.p.A., con sede legale in Parma, Via Mantova 166, in qualità di Titolare del tra\amento (di seguito “Barilla”) a\raverso il sito www.miomulino.it e l’APP mobile Mio Mulino saranno tra\aR da quest’ulRma nel rispe\o di quanto previsto dalla vigente normaRva (D. Lgs. 196/2003 e sue successive modifiche e/o integrazioni) per le finalità connesse all’espletamento delle operazioni relaRve alla presente manifestazione a premio ed in parRcolare i) la memorizzazione dei daR personali dei partecipanR nella banca daR di Barilla; ii) per conta\are i vincitori; iii) per adempiere agli obblighi previsR dalla legge, da un regolamento e/o dalla normaRva comunitaria. Il conferimento dei daR personali è obbligatorio, in quanto è condizione necessaria per consenRre la partecipazione all’iniziaRva e/o l’invio dei premi. Alcuni dei Responsabili del tra\amento sono: 1) Gigya, con sede a Mountain View, CA 94043, 2513 East Charleston Road, Suite 200, per quanto concerne la conservazione dei daR personali degli utenR registraR al Sito e la gesRone dei server sul quale gli stessi sono memorizzaR 2) Fullsix S.p.A., con sede in Milano, Viale del Ghisallo 20, 20151, per la gesRone dei server sui quali è ospitato il Sito stesso. 3) Promoservice S.r.l., con sede in Parma, Viale Mentana n° 92, 43100, per quanto concerne le richieste di informazioni e materiale promo – pubblicitario; L’elenco completo dei Responsabili del tra\amento dei daR personali è consultabile a\raverso il seguente collegamento www.barillagroup.com/
privacy/responsabili-­‐tra\amento I daR personali saranno portaR a conoscenza dei collaboratori e/o dipendenR del Titolare del tra\amento, ovvero dei dipendenR dei Responsabili del tra\amento, che operando rispeUvamente so\o la dire\a autorità del Titolare e dei Responsabili, sono nominaR incaricaR del tra\amento ai sensi dell'art.30 del D.Lgs 196/2003 e ricevono al riguardo adeguate istruzioni. In ogni momento si potrà o\enere la conferma dell'esistenza dei daR e conoscerne il contenuto, origine, verificarne l'esa\ezza o chiederne integrazione, aggiornamento, cancellazione, blocco se tra\aR in violazione di legge, opporsi al tra\amento (art.7 D.Lgs 196/03) scrivendo al Titolare o ai Responsabili.
14. ADEMPIMENTI E GARANZIE
La Promotrice non è responsabile per malfunzionamenR delle reR internet o telefoniche e per disguidi eventualmente derivanR o per eventuali problemi di natura tecnica a Lei non imputabili. La Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi di natura postale non dipendenR dalla propria volontà. Al Ministero dello Sviluppo Economico verrà fornita la garanzia prevista dal DPR 430/01.
Data 20 p. BARILLA G. e R. Fratelli S.p.A. Il Sogge\o Delegato ADVICE GROUP S.r.l.

Documenti analoghi

GRANDE CONCORSO PEPSI NEW MOON

GRANDE CONCORSO PEPSI NEW MOON 1 PREMI A SORTE – APRI E VINCI Per partecipare i consumatori dovranno acquistare, dal 15 Febbraio 2015 al 15 Maggio 2015, i prodotti oggetto della promozione, riportanti la grafica promozionale del...

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A

REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A B,   secondo   la   determinazione   casuale   ed   omogenea   stabilita   dal   sojware   del  programma  informaWco  di  estrazione,  fino  al  numero  complessivo  di  32.   Il  premio  previsto ...

Dettagli