Come un pittore - Albachiara

Transcript

Come un pittore - Albachiara
!
!
Come un pittore (Modà)
Albachiara (Vasco Rossi)
Ciao, semplicemente ciao, Respiri piano per non far rumore difficile trovar parole molto serie, ti addormenti di sera tenterò di disegnare… ti risvegli con il sole come un pittore, sei chiara come un'alba farò in modo di arrivare dritto cuore sei fresca come l'aria.
con la forza del colore.
Diventi rossa se qualcuno ti guarda Guarda senza parlare… e sei fantastica quando sei assorta azzurro come te, come il cielo e il mare… nei tuoi problemi e giallo come luce del sole,
nei tuoi pensieri.
rosso come le cose che mi fai provare.
Ti vesti svogliatamente Ciao, semplicemente ciao, non metti mai niente disegno l’erba verde come la speranza che possa attirare attenzione e come frutta ancora acerba… un particolare e adesso un po' di blu come la notte solo per farti guardare.
!
!
e bianco come le sue stelle con le sfumature gialle !
e l’aria… puoi solo respirarla!
(Ripetere tutto dall’inizio)
Azzurro come te, come il cielo e il mare… E con la faccia pulita e giallo come luce del sole, cammini per strada mangiando una rosso come le cose che mi fai provare.
mela coi libri di scuola ti piace studiare Per le tempeste non ho il colore, non te ne devi vergognare con quel che resta disegno un fiore.
Ora che è estate, ora che è amore.
E quando guardi con quegli occhi grandi Azzurro come te, come il cielo e il mare… forse un po' troppo sinceri, sinceri e giallo come luce del sole, si vede quello che pensi, rosso come le cose che mi fai provare.
quello che sogni.... Qualche volta fai pensieri strani !
!
!
!
!
!
!
con una mano, una mano, ti sfiori, tu sola dentro la stanza e tutto il mondo fuori.