programma del ritiro estivo a fiumalbo (mo) in programma tra l`6 e il

Transcript

programma del ritiro estivo a fiumalbo (mo) in programma tra l`6 e il
PROGRAMMA DEL RITIRO ESTIVO A FIUMALBO (MO) IN PROGRAMMA TRA L’6 E IL 9 SETTEMBRE 2012. GIOVEDI’ 06 SETTEMBRE – RITROVO ORE 16.00 CIRCA PRESSO CAMPO TAVARNUZZE Partenza per Fiumalbo alle ore 17.00 con pullman con arrivo previsto per le ore 20.00 circa ‐ arrivo a destinazione presso “albergo DA DARIO”, sistemazione in camera (l’assegnazione dei posti nelle camere sarà deciso dall’istruttore Orlandini) e cena. DOMENICA 09 SETTEMBRE Ritrovo presso l’albergo Da DARIO con tutte le famiglie dei bambini, preferibilmente non più tardi delle ore 10.00, per darci modo di trascorrere una mattinata tutti insieme. ORE 13.00 PRANZO PER TUTTI Al termine di questa lunga mattinata, e’ previsto un pranzo a menù concordato (primo, grigliata mista di carne, contorno, acqua, vino e caffè) presso il ristorante dell’albergo – al termine del pranzo “ROMPETE LE RIGHE” e rientro a Firenze. PREZZI Per ciascun bambino della squadra, il costo dell’intero soggiorno, comprensivo di viaggio e affitto del campo di allenamento è di € 160,00. Per gli adulti che interverranno al pranzo della Domenica, costo € 30,00 a persona. Per gli eventuali bambini piccoli, ci sarà sicuramente una riduzione sul prezzo da verificare al momento. EQUIPAGGIAMENTO PER LA RAPPRESENTANZA E GLI ALLENAMENTI Anche se questo ritiro non è ufficialmente riconosciuto dalla società, il gruppo di Atleti, l’istruttori ed i Dirigenti accompagnatori, che vi parteciperanno, rappresenteranno in tutto e per tutto l’Impruneta Tavarnuzze. Il giorno della partenza, quindi, è indispensabile che tutti gli atleti siano vestiti con gli indumenti della società, ovvero: Tuta di Rappresentanza o in alternativa Pantalone corto blu e Polo Bianca (ovviamente per chi li ha) Tale abbigliamento sarà sicuramente necessario anche per il pranzo della domenica,e, a discrezione dell’istruttore, per eventuali escursioni fuori dall’albergo. Per quanto riguarda l’equipaggiamento per gli allenamenti, tenendo presente che ce ne saranno almeno 5, si consiglia quanto segue: • 1 paio di Scarpe da ginnastica (ad uso esclusivo dell’allenamento)
• 1 paio di scarpe da calcio
• Calze da calcio o calze di spugna bianche
• Pantaloncini corti blu da allenamento
• T‐Shirt manica corta e lunga da allenamento presenti nel kit di allenamento
• T‐shirt bianche (almeno 4)
• K‐WAY contenuto nel kit di allenamento
• Per i portieri occorre portare l’abbigliamento da allenamento adeguato al loro ruolo (pantaloni, maglie manica lunga e guanti) in misura che si ritiene necessaria.
• Il tutto contenuto nella borsa da calcio ufficiale della squadra
Quest’anno, avendo a disposizione gli spogliatoi del campo sportivo, occorre suddividere in due borse il materiale sportivo, che sarà contenuto nella borsa da calcio, e gli effetti personali per la camera. Per Informazioni MASSIMO MAIER GIACOMO ORLANDINI 348 2893853 339 1660863