scheda tecnica prodotto

Transcript

scheda tecnica prodotto
 SCHEDA TECNICA PRODOTTO
DATI TECNICI Larghezza seduta Lunghezza seduta Altezza seduta Larghezza ingombro massimo 42 38 Per utilizzo con schienale: Posizione bassa cm cm Lunghezza ingombro massimo Altezza / Profondità Peso massimo sopportato 38 27 (escluso schienale) 130 cm cm Kg 63 – 71 (ingombro parte esterna) 51 – 58 (ingombro parte interna) cm La regolazione
dell'altezza è
semplice da
effettuare, basta
cambiare la posizione
dei
supporti della seduta
negli appositi fori
all’altezza desiderata.
Gli otto fori inutilizzati
sono provvisti di
capsule protettive.
Per fissare i
supporti della
seduta agli
appositi
fori basta
semplicemente
avvitare due viti
in acciaio inox
per ogni
supporto.
La seduta è già montata
sulla struttura di
alluminio ma,solo
allentando quattro viti, è
possibile regolare la
larghezza del sedile da
vasca per adattarlo in
maniera più stabile alla
vasca da bagno. La
misura massima di
regolazione è di 7cm.
FAMIGLIA PRODOTTO: SEDILI DOCCIA E VASCA FOTO CODICE: SVS‐PP DESCRIZIONE: Seduta da appoggio per vasca, con schienale. PRESTAZIONI MECCANICHE: Capacità di tenuta 120 kg. CERTIFICAZIONI:
Certificazione TUV di sistema UNI EN ISO 9001:2000. Dichiarazione di conformità CE alla Direttiva Europea per i Dispositivi medici 93/42. Norme di riferimento: Pr EN 1874; UNI EN 12182; UNI CEI EN ISO 14971; UNI EN 1041. CARATTERISTICHE PRODOTTO: Seduta in polipropilene dotata di scanalature per il deflusso dell’acqua, montata su due profili in alluminio anodizzato e sorretta da due sostegni laterali in polipropilene uniti alla seduta tramite viteria inox. Supporti in plastica rinforzata. Regolabile in larghezza tramite quattro giunti in tecnopolimero con un’escursione di 7 cm (65‐72 cm). Lo schienale è regolabile in profondità di 3 cm. Materiale liscio a basso coefficiente di attrito e braccioli piatti e sottili per agevolare i trasferimenti e ridurre il rischio di lesioni alla pelle, anche per utenti con difficoltà motorie che tendono a trascinare il bacino contro il sedile. L’ampia seduta e la particolare forma modellata con la parte frontale più alta e spessa rispetto alla parte posteriore ed ai lati consente un’ottima dispersione della pressione, aiuta la stabilità dell’anca, ne previene la rotazione, evita lo scivolamento involontario in avanti, agevola i trasferimenti. Le scanalature evitano il rischio di ammollo.
Tutti i materiali utilizzati offrono il massimo dell’igiene ed una lunga durata. FISSAGGIO (INSTALLAZIONE): ‐ Appoggiare al bordo vasca in modo stabile e regolare la larghezza per adattarla a quella della vasca. COMPOSIZIONE PRODOTTO – MATERIALI ‐ TRATTAMENTI:
N° 2 N° 1 N° 1 N° 2 N° 4 N° ‐ Tubo Seduta Schienale Sostegni laterali (braccioli) Connessioni struttura‐sedile Viteria Alluminio pressofuso Polipropilene Polipropilene Polipropilene Anodizzato Antibatterico Antibatterico Antibatterico Nylon Rinforzato con 30 % di fibra di vetro Acciaio inox MANUTENZIONE: ‐ Controllare periodicamente il corretto fissaggio degli accessori ‐ Effettuare una adeguata pulizia con acqua e sapone, non utilizzare prodotti abrasivi o corrosivi; lavabile anche in lavastoviglie, può essere sterilizzato in autoclave a 85°. CONFEZIONE DEL PRODOTTO: Imballo in scatola di cartone 560 x 390 x 110 mm. Peso: 4,7 kg I dati riportati non possono essere ritenuti vincolanti. Thermomat Saniline SRL si riserva il diritto di apportare modifiche tecniche ed estetiche senza nessun preavviso. ST_PRODOTTO: SVS‐PP REV.00 DEL 25/09/09 APPROVATO R.T. THERMOMAT SANILINE SRL
Via M. Curie, 7 – 46030 Cerese di Virgilio (Mantova) ITALY
Tel. + 39 0376 44 84 28 – Fax. +39 0376 44 86 15
www.thermomat.com – e-mail: [email protected]