REGOLAMENTO E TARIFFE PER NOLEGGIO FURGONE FIAT

Transcript

REGOLAMENTO E TARIFFE PER NOLEGGIO FURGONE FIAT
Fracass Band
Breganzona
Noleggio Furgone
REGOLAMENTO E TARIFFE PER NOLEGGIO FURGONE FIAT DUCATO 2.3 MJ Principio Il furgone è adibito di principio al trasporto di strumenti musicali, materiale vario e musicanti della guggenmusik Fracass Band di Breganzona, in caso di non utilizzo può essere noleggiato a terzi ad un prezzo stabilito dal Comitato della stessa Società. Il furgone Fiat Ducato (Diesel) è omologato per 9 persone compreso l’autista, il conducente deve essere in possesso della licenza di condurre categoria B. Regolamento 1)
Il furgone è stazionato presso l'abitazione privata del Vice-­‐Presidente Andrea Della Casa a Bedano. 2)
Non è possibile posteggiare la propria auto al posto del furgone. 3)
La persona che ritira il veicolo (di seguito definita ”conducente”) ne è responsabile da subito e fino alla sua riconsegna. La responsabilità vale anche per tutti gli accessori in dotazione al veicolo (ad esempio l’autoradio). 4)
Il veicolo verrà consegnato in perfetto ordine di marcia e in tale modo dovrà essere restituito. In particolare verrà consegnato pulito e con il serbatoio di carburante pieno e in tal modo dovrà essere riconsegnato. In caso contrario verrà riscosso sia il costo per il riempimento sia per la pulizia, quest’ultimo per un costo variabile da CHF 50.00 a CHF 100.00 a dipendenza del tempo impiegato. 5)
Il conducente controlla lo stato del furgone e riempie con il responsabile furgone la scheda “stato del veicolo -­‐ notifica danni preesistenti”. 6)
Al momento della riconsegna il conducente riempie il libretto di marcia, indicando il percorso effettuato, i chilometri percorsi e firmando il libretto. 7)
Al momento della riconsegna il responsabile furgone controlla lo stato del veicolo e compila l’allegata scheda “stato del veicolo -­‐ notifica danni effettuati”. Il conducente riconosce tramite la propria firma la responsabilità sui nuovi danni riscontrati. 8)
In caso di uso non corretto o di danni causati al veicolo, la Fracass Band di Breganzona si riserva di fatturare per intero eventuali spese di riparazione al conducente. La Fracass Band consiglia caldamente una copertura RC privata con la clausola di uso veicoli di terzi. Se il conducente non fosse assicurato o il danno non venisse comunque coperto dalla propria assicurazione, la responsabilità è interamente del conducente ed egli sarà tenuto a risarcire qualsiasi tipo di danno causato.
10) La franchigia nonché un eventuale malus (aumento di premio) nell’assicurazione casco totale e RCVM sono a carico del conducente. 9)
11) Le eventuali contravvenzioni contratte nelle trasferte dal conducente saranno completamente a carico dello stesso. 12) Per i casi di noleggio a privati, la Fracass Band di Breganzona richiederà la firma di un contratto di noleggio dove sarà pure indicato il prezzo di noleggio. 13) In caso di viaggio all’estero viene rilasciata una dichiarazione di autorizzazione firmata dal presidente della Fracass Band e dalle autorità del comune di Lugano. 14) Tariffa di noleggio abituale: Tassa giornaliera di 50.-­‐ CHF + -­‐.50 CHF/km. La tariffa giornaliera può essere adattata nel caso il furgone venisse noleggiato per un periodo di più giorni con una tariffa forfettaria e discussa direttamente con il responsabile furgone. Fracass Band -­‐ Via al Pozzo 2 -­‐ CP 222 -­‐ 6932 Breganzona -­‐ www.fracassband.ch 1/1