Regolamento Mercatino di Pasqua 2016

Transcript

Regolamento Mercatino di Pasqua 2016
MERCATINO DI PASQUA – 28 MARZO 2016
CALA GONONE
REGOLAMENTO
Articolo 1
In occasione delle fes-vità pasquali si propone la seconda edizione del Merca-no di Pasqua che avrà luogo a Cala Gonone – Parco Palmasera in data lunedi 28 marzo 2016 dalle ore 10,00 alle ore 20.00
Articolo 2
Le esposizioni avranno luogo all'aperto nel Parco Palmasera nelle aree deputate.
L'orari di esposizione ed apertura al pubblico sarà il seguente: dalle ore 10.00 alle ore 20.00
Alla manifestazione possono partecipare hobbis-, ar-giani, commercian-, diIe individuali, associazioni, aziende regolarmente iscriJ alla Camera di Commercio. Ar-coli e prodoJ ammessi all'esposizione: addobbi e decorazioni a tema, lavorazioni ar-gianali, oggeJs-ca, ceramiche e terrecoIe, pietre dure, giocaIoli, stampe, quadri, ar-coli da regalo, libri, accessori, lavori di sartoria ar-gianali, ricami, candele, dolci e alimen- in confezioni regalo, abbigliamento, pelleIerie.
Articolo 3
Gli interessa- dovranno consegnare il modulo di domanda debitamente compilato e firmato entro venerdì 25 marzo 2016 presso la sede della Associazione Turis-ca Pro Loco in via Lamarmora 108, Dorgali. [La consegna potrà avvenire brevi manu o via email all'indirizzo [email protected], con allegata una scansione del modulo di domanda originale firmato]. La consegna della domanda di ammissione non ne implica automa-camente l'acceIazione, che sarà a discrezione e giudizio insindacabile dell'organizzatore secondo i seguen- criteri di valutazione (pur non essendoci alcun obbligo di mo-vazione della scelta):
- regolarità contribu-va (anche pregressa)
- disponibilità degli spazi esposi-vi
- capacità aIraJva
- segmento commerciale
- residenza
- qualità ed originalità
- produzione ar-gianale
La domanda dovrà necessariamente contenere una descrizione deIagliata dei prodoJ che si intende esporre e non sarà consen-ta l'esposizione di prodoJ non indica- nella domanda di ammissione. In caso di acceIazione della domanda l'espositore riceverà comunicazione che ne aIesta l'ammissione. La quota di partecipazione, comprensiva di suolo pubblico è pari ad € 5,00.
NB: non è previsto alcun rimborso in caso di mancata partecipazione.
Articolo 4
Gli spazi esposi-vi (2\3 metri per espositore) vengono assegna- senza alcuna -pologia di arredo e dovranno essere alles-- a discrezione dell'espositore rispeIando il contesto della manifestazione e le disposizioni di legge in materia di sicurezza. L'organizzazione si riserva la facoltà di far modificare o smantellare alles-men- non risponden- a tali norma-ve o alle esigenze di decoro della manifestazione.
NB non è consen-ta la vendita e l'esposizione al di fuori dello spazio esposi-vo concesso.
Gli alles-men- degli spazi esposi-vi saranno concessi esclusivamente nei 90 minu- preceden- all'apertura. Lo smantellamento dovrà avvenire entro 90 minu- dall'orario di chiusura. La pulizia dello spazio esposi-vo assegnato e lo smal-mento dei rifiu- è di competenza dell'espositore. Gli spazi esposi-vi devono essere tenu- aper- per tuIa la durata della manifestazione negli orari di apertura indica- all'art.2. La presenza dell'espositore o di suoi incarica- all'interno dello spazio esposi-vo è obbligatoria.
Articolo 5
Ciascun espositore dovrà necessariamente adeguarsi alla norma-va vigente in ambito di cer-ficazione fiscale, l'organizzazione non risponde di eventuali problemi ad essa correla-.
Articolo 6
In caso di mancata effeIuazione o sospensione della manifestazione per mo-vi imprevis- o cause di forza maggiore le domande di partecipazione saranno automa-camente annullate; l'organizzazione si solleva da ogni responsabilità per reclami, danni, rimborsi da parte degli espositori. L'espositore è responsabile di tuJ i danni eventualmente causa- alle persone e alle cose dai prodoJ espos-, dai rives-men-, dalle costruzioni, dai materiali pubblicitari, dai mezzi di trasporto usa- e da propri collaboratori. L'organizzazione non risponde di eventuali fur- o danni eventualmente causa- a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione e nei momen- deputa- per gli alles-men-.
NB Gli espositori dichiarano di acceIare ogni clausola del presente Regolamento all’aIo in cui res-tuiscono il modulo di richiesta di ammissione.