Com gara Briosco 2015

Transcript

Com gara Briosco 2015
 8° TROFEO LOMBARDIA e CAMPIONATO REGIONALE MIDDLE !
BRIOSCO (MB) - 22 novembre 2015!
Comunicato gara del 16/11/2015 Mappa di gara : “Briosco-­‐Bevera” -­‐ CO 0892 -­‐ Realizzazione 2013-­‐Aggiornamento o@obre 2015 . Scala 1 : 10 000 -­‐ Eq 5 m Categorie di gara :MW14 -­‐ MW16 -­‐ MW 18 -­‐ MWA -­‐ MWB -­‐ MW35 -­‐ MW45 -­‐ MW55 -­‐ M65 Categorie non agonis/che : MW12 -­‐ EsordienL Corto -­‐ EsordienL Lungo (Scala 1: 5 000) Ritrovo : a parLre dalle 8.30 presso il complesso scolasLco di via Marco Polo 4 -­‐ Briosco Partenza : circa 30’ al passo dal ritrovo : Seguire le fe@ucce bianco/rosse . In caso di caWvo tempo sarà effe@uato il riLro degli indumenL. Sarà cura di ogni concorrente presentarsi con un proprio contenitore. Le partenze avverranno con punching start. Chiamata al minuto -­‐ 3. Partenza Delayed Start (svedese) . Arrivo : circa 10’ al passo dal ritrovo (il ritrovo è segnalato in carLna) La mappe saranno imbustate e non saranno ri/rate a gara ulLmata : fair play! Le descrizione pun/ sarà reperibile all’interno delle buste di Società e stampata in carta ad eccezione delle categorie EsordienL e MW12 A8raversamen/ : prestare la massima a@enzione nell’a@raversare le strade anche se presidiate da addeW dell’organizzazione! Ristoro e scarico sicard presso il ritrovo Spogliatoi coperL e riscaldaL, ma privi di docce Premiazioni agonis/ : ore 13 circa presso il ritrovo. Saranno premiaL i primi 3 concorrenL di ogni categoria. Note del tracciatore : -­‐ Per le categorie MA, M18, WA sono previste, nei rispeWvi percorsi , ali di farfalla : prestare la massima a@enzione alle punzonature! -­‐ Nelle vicinanze del punto 68 sono presenL numerose fe@ucce che segnalavano una pista da cross (non disegnata in carta) non più in funzione -­‐ Alcune categorie a@raverseranno la Bevera in zone guadabili ma senza ponte, prestare a@enzione -­‐ Sono presenL numerosi pun/ di controllo posizionaL comunque a distanza regolamentare : leggere con a@enzione il codice lanterna. -­‐ TERRENO GARA: gran parte della gara è in bosco con percorribilità generalmente oWma, con presenza di zone più lente causa so@obosco. Presenza di molL movimenL del terreno, anche ripidi lungo il fiume. Una percentuale minore della gara si svolgerà su praL e boscheW. !
ESORDIENTI Mappa di gara : “Briosco-­‐Bevera” -­‐ CO 0892 -­‐ Realizzazione 2013 -­‐ Aggiornamento o@obre 2015 . Scala 1 : 5 000 Dopo aver effe@uato l’iscrizione in Segreteria , raggiungerai la partenza camminando per circa 30 minuL e parLrai non appena possibile : dalle 10.00 alle 11.00. Prima di parLre , riLra in segreteria la tua descrizione pun/ : il foglie@o su cui è scri@o il codice delle lanterne che dovrai punzonare Ricorda che in partenza e all’arrivo sono previsL corridoi separaL per AgonisL ed EsordienL !
!
Per punzonare uLlizzerai la sicard che L verrà consegnata all’a@o dell’iscrizione (dovrai lasciare un documento o una piccola caparra). RicordaL di res/tuirla a gara terminata! Non a8raversare MAI campi colLvaL, araL ecc. per rispe@o a chi ci ha lavorato e per evitare gravosi sforzi per sfuggire a chi dovevi rispe@o. La premiazione dei primi 3 delle categorie Corto e Lungo avverrà alle 12.00 circa presso il ritrovo. Buona gara a tutti!
Il direttore gara