gioielli di carta il quilling

Transcript

gioielli di carta il quilling
Desidero iscrivermi al seminario UBICAZIONE GIOIELLI DI CARTA ‑ IL QUILLING Il corso si terrà presso la sede dellʹAssociazione, Via Angelo Del Bon, 1 Milano (Zona Bovisa) (mezzi pubblici 2, 90/91, 92, 82, Passante Ferroviario S1, S2, S3, S4, S10). 9/10 GIUGNO 2012 – Cod. GDC0612 Ho versato la quota corso di 165 € tramite: □ Assegno □ Vaglia □ Bonifico □ Contanti (allego ricevuta) □□□□ MEMBERSHIP (spuntare la casella appropriata): □ Sono già socio a.a. 2011/12 □ Allego modulo associativo a.a. 2011/12 ORARIO In entrambe le giornate le lezioni si svolgeranno in orario 10‑13 e 14,30/17,30. Durante la pausa pranzo sarà possibile mangiare tutti assieme in un locale vicino al laboratorio. e ricevuta di pagamento quota (25 €) Nome ………………………………………………………… Cognome …………………………………………………… Via/Piazza …………………………………………………… □□□□ Città ……………………………… cap ………………… PER SAPERNE DI PIU’ Tel (casa)……………………………………………………… Se voleste dare un’occhiata al lavoro di Angela Simone: www.angelasimone.it Tel (ufficio)…………………………………………………… GIOIELLI DI CARTA IL QUILLING Cell …………………………………………………………… fax …………………………………………………………… □□□□ E‑mail ………………………………………………………… seminario con Angela Simone Milano, 9/10 giugno 2012 Data ………………………………………………………… □ dichiaro di aver preso visione ed accettare le condizioni di iscrizione ai corsi e seminari "
Firma ………………………………………………………… ASSOCIAZIONE CULTURALE
V IA ANGELO DEL B ON, 1 ‐ 20158 MILANO ‐ I
TEL/FAX: (+39) 02 3760 058
www.professionelibro.it ‐ [email protected] GIOIELLI DI CARTA IL QUILLING Pensando ad un gioiello di solito lo si immagina realizzato in metalli nobili o pietre preziose: sicuramente lʹultimo materiale a cui si pensa è la carta, considerata fragile e delicata. Eppure anche un foglio di carta può trasformarsi in un gioiello forte e duraturo. Utilizzando infatti unʹantica tecnica chiamata quilling che consiste nellʹarrotolare striscioline di carta, si possono realizzare splendide collane, orecchini, anelli e spille. La tecnica è di per sé semplice: il resto lo fanno la fantasia e la gioia di inventarsi un gioiello su misura. Il seminario, della durata di due giorni, è aperto a tutti. Come primo approccio durante il corso useremo principalmente il cartoncino ondulato, in seguito anche carte più pregiate, perché ogni tipo di carta suggerisce modelli diversi: allegri e colorati, etnici, estrosi o molto eleganti... Sperimenteremo diversi modi di tagliare un foglio per ottenere perle grandi o piccole, ovali o coniche, lunghe o corte, panciute o strette. Proveremo ad abbinare diversi tipi di fili, corde, nastri, veli. Giocheremo con il pieno e il vuoto, le forme e i colori così da diventare consapevoli delle nostre infinite possibilità creative. Questo non è un workshop solo per donne... Ci piacerebbe ricordare a tutti che creare gioielli non è unʹoccupazione solo femminile, e che il potenziale creativo degli uomini esiste, pronto per essere esplorato e goduto. L’INSEGNANTE Angela Simone si è diplomata nel 1986 presso lo I.E.D. di Milano e lavora da 25 anni come grafica presso diverse testate di moda. Parallelamente al suo lavoro ha sempre nutrito la sua passione per la carta, materiale che rispecchia la sua personalità. Con infinite varietà di carta da molti anni crea perle, fusi e ciondoli che uniti ad altri materiali, pregiati o di recupero, danno vita ad originali gioielli che espone e vende in Italia e allʹestero. Durante i suoi workshop guida i partecipanti alla ricerca del loro gioiello preferito con passione e fantasia. CONDIZIONI DI ISCRIZIONE REGISTRAZIONE E PAGAMENTO Per partecipare è indispensabile aver formalizzato lʹiscrizione entro i termini previsti. La quota di adesione è di 165 EUR, compresi i materiali di consumo e lʹuso di tutti gli attrezzi necessari che verranno forniti dallʹorganizzazione. È richiesta lʹiscrizione allʹAssociazione (25 EUR) per l’anno accademico 2011/12. Il corso è a numero chiuso: per le iscrizioni dellʹultimo momento non è garantita la disponibilità di posti. Lʹordine di iscrizione definitivo sarà determinato dallʹordine di pagamento. La quota può essere pagata in contanti, assegno, vaglia (intestato a Associazione Professione Libro,
Via Angelo Del Bon 1, 20158 Milano) o bonifico intestato a Associazione Professione Libro: Banca Popolare di Sondrio, Filiale 052 Milano ‑ Ag. 5, Via degli Imbriani, 54 ‑ 20158 MILANO, Italia IBAN: IT56 Z056 9601 6040 0000 6255 X71 BIC/SWIFT: POSOIT2105S Specificare nella causale del pagamento: nome, cognome, codice corso, data. Il termine ultimo per lʹiscrizione e il pagamento della quota è il 26 maggio 2012. Per iscriversi compilare il tagliando, allegare copia della ricevuta di pagamento e far pervenire via e‑mail, fax o lettera alla segreteria: Associazione Professione Libro Via Angelo Del Bon, 1 ‑ 20158 MILANO ‑ I Tel/fax: (+39) 02 3760 058 ‑ [email protected] Se non si fosse ancora soci per l’anno accademico 2011/12, allegare anche il modulo associativo (da richiedere in Segreteria o scaricare dal sito web alla pagina “Diventa Socio”) DISDETTA Per favore leggere attentamente L’iscrizione deve essere annullata per iscritto. In caso di disdetta tre o più settimane prima dell’inizio del corso, la quota sarà restituita trattenendo il 15% come tassa di annullamento. In caso di disdetta meno di tre settimane prima dell’inizio del corso ma entro i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota sarà restituita trattenendo il 50% come tassa di annullamento. In caso di disdetta oltre i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota non sarà restituita. Nessun risarcimento è previsto agli allievi che si siano iscritti ma, senza ulteriore comunicazione, non partecipino agli incontri.