domanda per trasferimento dell`ufficio di iscrizione

Transcript

domanda per trasferimento dell`ufficio di iscrizione
(in bollo)
DOMANDA PER TRASFERIMENTO DELL’UFFICIO DI ISCRIZIONE
Al ____________________________
(Ufficio di Iscrizione)
Il sottoscritto/a ____________________________________________ nato/a a _____________________________________
il _______________ e residente a _________________________in Via/Piazza ___________________________________ Cod.
Fisc. _______________________________ ,
proprietario dell’imbarcazione da diporto a motore/a vela con m.a./motoveliero, iscritta al n°_________ dei Registri delle Imbarcazioni da Diporto di codesto Ufficio;
chiede
il trasferimento della predetta unità nei Registri della ________________________________________ (indicare il nuovo ufficio
dove si intende iscrivere l’unità).
Il sottoscritto è informato, ai sensi dell’art.10 della L.31.12.1996, n°675, che i dati sopra indicati verranno trattati in base alla normativa vigente esclusivamente per finalità connesse al conseguente procedimento.
____________________ lì _______________
__________________________________ (1)
Il Richiedente
Nota:
(1) L’istanza deve essere sottoscritta innanzi alla persona addetta a ricevere la stessa. In caso contrario all’istanza dovrà essere allegata fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
In attesa della conclusione del procedimento, l’unità può continuare a navigare con la licenza di navigazione in possesso.
Al nuovo Ufficio deve essere presentata la seguente documentazione:
1) Domanda di iscrizione;
2) Versamento di euro 2,07sul c.c.p. intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato - con causale “Capo XV - Cap.3570 iscrizione e rilascio licenza di navigazione per imbarcazione da diporto”; (a)
3) Versamento di euro 61,97 sul c.c.p. intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato - causale “Capo XV - Cap.2170”; (a)
4) n° 1 marca da bollo ( euro 11,00);
5) Pagamento in contanti dello stampato della nuova licenza. (Anno 2002: euro 1,99 per le unità con Marcatura CE ed euro 2,21
negli altri casi).
(a) Il versamento delle somme deve essere effettuato con bollettini mod.CH 8 quater, sul c.c.p. della Sezione di Tesoreria Provinciale dello Stato nella cui giurisdizione si trova l’ufficio di nuova iscrizione.